
Una selezione di film e serie tv tra quelle che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ ad aprile 2022.
Single Drunk Female – serie tv – 6 aprile
Un licenziamento collettivo in una media company di New York costringe la ventenne alcolizzata Samantha Fink a sfruttare l’unica possibilità che ha per smettere di bere ed evitare il carcere: tornare a casa dalla sua prepotente madre. Di ritorno a Greater Boston, Samantha inizia una nuova vita, lavorando nella drogheria locale dove tuttavia è circondata da tutti i motivi che l’avevano spinta a iniziare a bere. Samantha torna quindi a confrontarsi con il passato, litiga con la sua ex migliore amica, che ora esce con il suo ex ragazzo, e intraprende un cammino per dimenticare la sua parte peggiore e scoprire quella migliore.
Sex Appeal – film – 8 aprile
Avery Hansen-White non fa cose in cui sa di non eccellere. Così, quando il suo ragazzo a distanza accenna di voler fare un passo avanti nella loro relazione, lei si impegna a migliorare la sua sessualità usando il suo più vecchio amico, Larson, come cavia. In questa esilarante commedia per adolescenti, lo studio di Avery si traduce nella realizzazione che il sesso e l’amore non sono solo qualcosa di meccanico e che le relazioni richiedono sia testa che cuore.
Le fate ignoranti – serie tv orginale – 13 aprile
Quando il marito di Antonia rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che aveva una relazione con un uomo. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata con il suo amante e la sua cerchia di amici. Grazie a loro riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?
Fresh – film – 15 aprile
Noa (Daisy Edgar-Jones) incontra il seducente Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.
The Dropout – serie tv – 20 aprile
Una serie tv che racconta la vera storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e della Theranos, una start-up della Silicon Valley dal successo miliardario, che prometteva di poter realizzare centinaia di analisi del sangue a partire da una singola goccia, senza più prelievi venosi, ma che poi alla fine si è rivelata una grande truffa.
Last Tepui: Vette inesplorate – film – 22 aprile
Un documentario del National Geographic che segue il climber Alex Honnold e un team di arrampicata di fama mondiale in una missione nel profondo della giungla amazzonica, per tentare la scalata di una scogliera a picco alta più di 300 metri. L’obiettivo è portare il biologo Bruce Means sulla cima di un’enorme “isola nel cielo” conosciuta come Tepui per cercare specie sconosciute.
Sketchbook: Come nasce un disegno – serie tv – 27 aprile
Dai creatori di Chef’s Table, una serie documentaristica che ci porta a scoprire il lavoro degli artisti e animatori che insegnano a disegnare un personaggio iconico di un film dei Walt Disney Animation Studios. Ogni episodio si concentra su un singolo artista che illustra un personaggio che ha contribuito a creare o che lo ha ispirato a voler essere parte degli Studios. Mentre si apprendono i passaggi per disegnare questi personaggi, si scopre anche che gli artisti hanno tutti una storia unica da raccontare su come sono arrivati in Disney e sul personaggio che hanno scelto.
Dollface Stagione 2 – serie tv – 27 aprile
Nella seconda stagione della serie Jules (Kat Dennings) e le sue amiche, dopo la pandemia e dopo le sofferenze in amore, stanno per compiere trent’anni. Ora che si è riunita con le sue amiche (Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky), Jules indagherà più a fondo su se stessa e cercherà di mantenere compatto il gruppo.
La vita nascosta (Hidden Life) – film – 29 aprile
Scritto e diretto da Terrence Malick e basato su eventi realmente accaduti, La Vita Nascosta è la storia di un eroe dimenticato, Franz Jägerstätter, che si rifiutò di combattere per i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando l’umile contadino austriaco si trova ad affrontare la minaccia di una condanna a morte per tradimento, il suo amore per la moglie Fani e le sue figlie mantengono vivo il suo spirito.
Leggi anche:
- Una nuova serie tv di Daredevil potrebbe essere girata già quest’anno
- La stagione dei multiversi cinematografici Marvel e DC
- Nel nuovo film del Doctor Strange esordirà un super gruppo Marvel
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.