x

x

News"Do a Powerbomb", il fumetto sul wrestling di Daniel Warren Johnson

“Do a Powerbomb”, il fumetto sul wrestling di Daniel Warren Johnson

la copertina del fumetto do a powerbomb di daniel warren johnson

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson, noto per opere come ExtremityGhost Fleet e Murder Falcon (tutti pubblicati in Italia da saldaPress) e Wonder Woman: Terra Morta per DC Comics (in Italia per Panini Comics), sta realizzando per Image Comics un fumetto sul wrestling intitolato Do a Powerbomb.

Do a Powerbomb sarà una miniserie di 7 numeri, il primo dei quali sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 15 giugno. La storia segue le vicende di Lona Steelrose, una ragazza che vuole diventare una wrestler professionista, ma che vive all’ombra del successo della madre. Tutto cambia quando un negromante ossessionato dal wrestling le chiede di partecipare al più grande e pericoloso torneo di wrestling di tutti i tempi.

«Da quando ho iniziato a scrivere e disegnare fumetti, ho voluto creare storie che mi esaltassero. Voglio dire, che mi esaltassero davvero un sacco», ha detto Daniel Warren Johnson in un’intervista a IGN. «E con Do a Powerbomb non è diverso: ho cercato di incanalare la mia passione e il mio amore per il wrestling in uno spazio 2D, per provare a condividerlo con i miei lettori nel miglior modo possibile, e magari farli emozionare. E onestamente, quale modo migliore per creare qualcosa di nuovo di combinare due cose che amo così tanto?»

Di seguito alcune pagine in anteprima di Do a Powerbomb 1:

una pagina del fumetto do a powerbomb di daniel warren johnson
una pagina del fumetto do a powerbomb di daniel warren johnson
daniel warren johnson

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock