
Doctor Strange nel multiverso della follia potrebbe essere uno dei film più lunghi di sempre del Marvel Cinematic Universe, con una durata complessiva di 148 minuti.
A rivelarlo è la biglietteria online brasiliana Ingresso, che ha indicato come il film dovrebbe superare abbondantemente le due ore, piazzandosi al quarto posto dopo Avengers: Endgame (181 minuti), Eternals (156 minuti) e Avengers: Infinity War (149 minuti). Doctor Strange nel multiverso della follia affiancherebbe così Spider-Man: No Way Home, che aveva la stessa identica durata.
L’uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 4 maggio 2022. Il film riprenderà alcune trame lasciate aperte nel finale di Spider-Man: No Way Home, di cui il personaggio di Stephen Strange è stato co-protagonista.
Diretto da Sam Raimi (di ritorno a un cinecomics dopo la trilogia di Spider-Man degli anni 2000), sarà il primo film dell’anno appartenente al Marvel Cinematic Universe. Nel cast sono presenti Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (America Chavez).
Leggi anche:
- Due personaggi di “WandaVision” torneranno nel nuovo film del Doctor Strange
- La stagione dei multiversi cinematografici Marvel e DC
- Nel nuovo film del Doctor Strange esordirà un super gruppo Marvel
- A Francis Ford Coppola piace Deadpool
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.