La serie tv di Ms. Marvel su Disney+, trailer e data d’uscita

Disney+ ha diffuso il trailer e il poster di Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 8 giugno.

Il trailer offre un primo sguardo sulla nuova super eroina del Marvel Cinematic Universe nata sulle pagine dei fumetti Marvel Comics nel 2014 per mano degli editor Sana Amanat e Stephen Wacker e del team artistico formato dalla sceneggiatrice G. Willow Wilson e dai disegnatori Adrian Alphona e Jamie McKelvie.

Di seguito la sinossi e il trailer di Ms. Marvel diffusi da Disney+:

Ms. Marvel ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Kamala Khan alias Ms. Marvel è interpretata da Iman Vellani. Il cast della serie tv include Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

Leggi anche: Il nuovo logo del Punisher, spiegato

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.