x

x

NewsAnteprimeUn'anteprima di "Nessun altro", il nuovo graphic novel di R. Kikuo Johnson

Un’anteprima di “Nessun altro”, il nuovo graphic novel di R. Kikuo Johnson

nessun altro kikuo johnson

Questa settimana Coconino Press pubblica Nessun altro di R. Kikuo Johnson, fumettista e illustratore hawaiano noto per aver realizzato alcune copertine del New Yorker e per aver esordito nel 2005, ad appena 24 anni, con il graphic novel Night Fisher.

Da allora – se si esclude The Shark King, un breve libro per bambini del 2012 – Johnson non aveva più pubblicato un racconto a fumetti, limitandosi a proseguire la propria carriera di illustratore. Qui abbiamo ricostruito tutta la sua storia.

Nessun altro di R. Kikuo Johnson – 104 pagine a colori, formato 18×22,6 cm, 22,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 17 marzo 2022, ma si può anche acquistare online.

Di seguito la sinossi e le prime tavole in anteprima:

La vita non è facile per Charlene, infermiera e madre single con un padre anziano e malato da accudire. E quando accade la più prevedibile delle tragedie, tutto si avvicina al punto di rottura. In famiglia ognuno affronta il lutto a modo suo. Charlene, che ha sempre anteposto le esigenze degli altri alla propria felicità, ora lascia il lavoro e cerca l’opportunità di un nuovo inizio. Suo figlio Brandon, ragazzino inquieto e introverso, sente la mancanza del padre ma soffre più di tutto per la scomparsa del suo adorato gatto. Intanto è tornato a casa dopo una lunga assenza Robbie, il fratello di Charlene, musicista girovago e spiantato… Ferite aperte, solitudini, il delicato groviglio dei sentimenti e delle relazioni. Nessun altro è la storia agrodolce di un nucleo familiare costretto a misurarsi con rinunce e desideri, per continuare a vivere.

nessun altro kikuo johnson
nessun altro kikuo johnson
nessun altro kikuo johnson
nessun altro kikuo johnson

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO