x

x

NewsIl nuovo logo del Punisher, spiegato

Il nuovo logo del Punisher, spiegato

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

punisher nuovo logo

Questa settimana negli Stati Uniti è stato pubblicato il primo numero della nuova serie del Punisher, scritta da Jason Aaron e disegnata da Jesus Saiz e Paul Azaceta, che ha visto il personaggio unirsi alla Mano, il clan giapponese di ninja assassini nemico di Daredevil ed Elektra che fu creato da Frank Miller negli anni Ottanta.

All’inizio della storia, troviamo il Punisher a capo di una squadra di ninja della Mano affrontare un nuovo gruppo terrorista chiamato Apostoli della Guerra (in originale Apostles of War). Nelle pagine successive, all’interno di un flashback, si scopre come il vigilante sia stato avvicinato dall’Arcisacerdotessa (ArchPriestess) della Mano, che lo convince a diventare il killer supremo del clan offrendogli un “regalo” molto particolare.

L’Arcisacerdotessa ha infatto riportato in vita Maria, la moglie da tempo defunta di Frank Castle. La Mano ha infatti la capacità di riportare in vita i morti, come fatto in passato con Elektra, per esempio. Nella tavola conclusiva della storia troviamo così Maria di nuovo in vita, con evidenti sul corpo le cicatrici delle pallottole che ne avevano provocato la morte durante un regolamento di conti fra bande rivali (ovvero l’evento che aveva dato origine alla carriera di vigilante del Punisher).

Diventato il nuovo killer supremo della Mano, Frank Castle ha così abbandonato il suo storico logo a forma di teschio per adottarne uno del tutto nuovo che richiama la Bestia, l’entità maligna a cui il clan è devoto, con i suoi due corni. A giudicare da questa prima storia, inoltre, il vigilante sembra aver abbandonato le armi da fuoco in favore di spade e lame varie.

punisher nuovo logo

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock