
Summer Time Rendering sarà il primo anime a essere distribuito da Disney+. Ispirata all’omonimo manga di Yasuki Tanaka, in Italia pubblicato da Star Comics, uno shonen che mischia avventura, amore e soprannaturale, la storia racconta di un ragazzo cresciuto su un’isola a cui fa ritorno dopo anni a causa della scomparsa di una sua cara amica. Qui sarà costretto a fare i conti con le ombre del passato e degli abitanti del luogo.
Summer Time Rendering faceva parte delle prime quattro produzioni animate originali, tutte realizzate in Giappone, annunciate lo scorso ottobre da Disney per la sua piattaforma di streaming (qui i dettagli). L’anime è prodotto da OLM, lo stesso studio che ha curato i prodotti animati del franchise di Pokemon e dell’anime di Netflix Komi Can’t Communicate (di cui abbiamo parlato in un recente articolo).
Summer Time Rendering debutterà in Giappone il 14 aprile sui canali Tokyo MX, BS11 e Kansai TV, mentre nel resto del mondo sarà una esclusiva streaming di Disney+, disponibile in data ancora da ancora da comunicare.
Di seguito il primo trailer diffuso:
Leggi anche:
- 20 serie animate da non perdere nel 2022
- Il libro con le ricette dai film di Miyazaki
- Il nuovo anime di Gundam avrà come protagonista una donna
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.