x

x

News"Agents of S.H.I.E.L.D." sarà resa disponibile su Disney+

“Agents of S.H.I.E.L.D.” sarà resa disponibile su Disney+

agents of shield disney+

La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., andata in onda originariamente fra il 2013 e il 2020 per un totale di 7 stagioni, sarà presto aggiunta al catalogo del servizio di streaming Disney+ anche in Italia, per l’esattezza a partire dal 18 maggio.

Prodotta da Marvel Television e trasmessa su ABC, Agents of S.H.I.E.L.D. esordì come spin-off televisivo del film The Avengers e nel corso degli anni ha spesso intrecciato le proprie trame alle vicende raccontate all’interno dei film dei Marvel Studios. Lo scorso febbraio era stata rimossa dal catalogo di Netflix e già a marzo resa disponibile su Disney+ negli Stati Uniti e in altri paesi.

Al momento, non è stato invece comunicato quando le altre serie con personaggi Marvel che erano state rimosse da Netflix in contemporanea ad Agents of SHIELD – ovvero DaredevilThe PunisherJessica JonesLuke CageIron Fist e The Defenders – saranno aggiunte al catalogo italiano di Disney+.

Le 7 stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D., per un totale di 146 episodi, saranno rese disponibili tutte insieme in un’unica soluzione. Di seguito, la sinossi della serie, presente nel comunicato ufficiale di Disney+:

Ora che l’esistenza di supereroi e alieni è diventata di pubblico dominio, il mondo sta cercando di gestire questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione e ora tiene d’occhio un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Per individuare il nemico, ha formato un piccolo gruppo di agenti selezionati tra i membri dell’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D.. La squadra ha una missione: indagare quello che c’è di nuovo, di strano e sconosciuto nel mondo, per proteggere l’ordinario dallo straordinario.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
superman lost

I nuovi fumetti DC Comics annunciati da Panini per giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi fumetti di DC Comics che pubblicherà a giugno 2024, con alcune anticipazioni per i mesi successivi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock