“Agents of S.H.I.E.L.D.” sarà resa disponibile su Disney+

agents of shield disney+

La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., andata in onda originariamente fra il 2013 e il 2020 per un totale di 7 stagioni, sarà presto aggiunta al catalogo del servizio di streaming Disney+ anche in Italia, per l’esattezza a partire dal 18 maggio.

Prodotta da Marvel Television e trasmessa su ABC, Agents of S.H.I.E.L.D. esordì come spin-off televisivo del film The Avengers e nel corso degli anni ha spesso intrecciato le proprie trame alle vicende raccontate all’interno dei film dei Marvel Studios. Lo scorso febbraio era stata rimossa dal catalogo di Netflix e già a marzo resa disponibile su Disney+ negli Stati Uniti e in altri paesi.

Al momento, non è stato invece comunicato quando le altre serie con personaggi Marvel che erano state rimosse da Netflix in contemporanea ad Agents of SHIELD – ovvero DaredevilThe PunisherJessica JonesLuke CageIron Fist e The Defenders – saranno aggiunte al catalogo italiano di Disney+.

Le 7 stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D., per un totale di 146 episodi, saranno rese disponibili tutte insieme in un’unica soluzione. Di seguito, la sinossi della serie, presente nel comunicato ufficiale di Disney+:

Ora che l’esistenza di supereroi e alieni è diventata di pubblico dominio, il mondo sta cercando di gestire questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione e ora tiene d’occhio un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Per individuare il nemico, ha formato un piccolo gruppo di agenti selezionati tra i membri dell’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D.. La squadra ha una missione: indagare quello che c’è di nuovo, di strano e sconosciuto nel mondo, per proteggere l’ordinario dallo straordinario.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.