
Marvel Comics ha annunciato per settembre l’esordio della nuova serie a fumetti All-Out Avengers, che andrà ad affiancarsi alle tre già in corso dedicate al super gruppo.
All-Out Avengers sarà scritta dal romanziere e sceneggiatore irlandese Derek Landy (autore della serie di romanzi horror di Skulduggery Pleasant, che per la Marvel ha già sceneggiato serie come Falcon & Winter Soldier e Black Order) e disegnata da Greg Land (Uncanny X-Men, Ultimate Fantastic Four) insieme a Jay Leisten e Frank D’Armata.
A giudicare dalle prime immagini promozionali, i personaggi che comporranno questa nuova formazione del gruppo saranno invece Capitan America, Pantera Nera, She-Hulk, Spider-Man e Spider-Woman. Landy ha in realtà specificato che «la cosa bella di All-Out Avengers è che posso utilizzare praticamente qualunque personaggio che abbia mai fatto parte degli Avengers… è questo è davvero molto divertente!».
La serie sarà improntata sull’azione, senza troppe spiegazioni o trame particolarmente intricate e si svolgerà parallelamente alle altre tre testate degli Avengers già esistenti: la serie principale intitolata semplicemente Avengers, attualmente sceneggiata da Jason Aaron; Avengers Forever, scritta dallo stesso Aaron e incentrata su una versione del gruppo proveniente da diverse parti del multiverso Marvel; Savage Avengers, con un roster più “violento” del quale fa parte anche Conan il Barbaro.
Leggi anche:
- Alex Ross ha ispirato il costume di Moon Knight nella serie tv Marvel
- Chasm, il nuovo nemico di Spider-Man, è qualcuno che non vi aspettereste
- Marvel Comics ha un problema con la carta dei fumetti
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.