x

x

NewsUna nuova serie a fumetti degli Avengers

Una nuova serie a fumetti degli Avengers

all-out avengers fumetto marvel

Marvel Comics ha annunciato per settembre l’esordio della nuova serie a fumetti All-Out Avengers, che andrà ad affiancarsi alle tre già in corso dedicate al super gruppo.

All-Out Avengers sarà scritta dal romanziere e sceneggiatore irlandese Derek Landy (autore della serie di romanzi horror di Skulduggery Pleasant, che per la Marvel ha già sceneggiato serie come Falcon & Winter Soldier e Black Order) e disegnata da Greg Land (Uncanny X-Men, Ultimate Fantastic Four) insieme a Jay Leisten e Frank D’Armata.

A giudicare dalle prime immagini promozionali, i personaggi che comporranno questa nuova formazione del gruppo saranno invece Capitan America, Pantera Nera, She-Hulk, Spider-Man e Spider-Woman. Landy ha in realtà specificato che «la cosa bella di All-Out Avengers è che posso utilizzare praticamente qualunque personaggio che abbia mai fatto parte degli Avengers… è questo è davvero molto divertente!».

La serie sarà improntata sull’azione, senza troppe spiegazioni o trame particolarmente intricate e si svolgerà parallelamente alle altre tre testate degli Avengers già esistenti: la serie principale intitolata semplicemente Avengers, attualmente sceneggiata da Jason Aaron; Avengers Forever, scritta dallo stesso Aaron e incentrata su una versione del gruppo proveniente da diverse parti del multiverso Marvel; Savage Avengers, con un roster più “violento” del quale fa parte anche Conan il Barbaro.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock