4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video ad aprile 2022

amazon prime video aprile 2022

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video ad aprile 2022.

Bleach (stagione 12 – 13) – 25 aprile
Gli episodi dal 213 al 265 della longeva serie animata basata sul manga omonimo di Tite Kubo, composta complessivamente da ben 16 stagioni. Bleach è un battle shonen che si tinge di folclore e horror della tradizione giapponese. Il protagonista è Ichigo Kusagi, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti, con i quali si batte.

Bang Bang Baby (stagione 1) – 28 aprile
Una serie live-action originale Amazon di produzione italiana che fonde i generi teen drama e crime. La storia, ambientata in una Milano degli anni Ottanta, è ispirata a una vicenda vera e ha per protagonista una adolescente che entra a far parte di una organizzazione mafiosa non tanto spinta da una sete di danaro quanto più dalla voglia di attirare l’attenzione di suo padre.

Undone (stagione 2) – 29 aprile
Otto nuovi episodi della serie animata prodotta da Amazon la cui prima stagione era uscita nel 2019 ed era stata recensita da Andrea Fontana che l’aveva definita un viaggio psicotico nel tempo, nonché un prodotto imperdibile.

The Handmaid’s Tale (stagione 3 – 4) – 29 aprile
Le ultime due stagioni della serie distopica ispirata al romanzo Il racconto dell’ancella dell’autrice canadese Margaret Atwood. La storia racconta un futuro in cui il tasso di fertilità umana è in grave calo, gli Stati Uniti sono governati da un regime teocratico totalitario e le donne vengono sfruttate e soggiogate dagli uomini delle classi sociali più ricche.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.