I fumetti annunciati da Panini Comics al Comicon di Napoli 2022

fumetti panini comicon 2022
Cyberforce di Marc Silvestri

Durante una conferenza al Comicon di Napoli 2022, Panini Comics ha annunciato i nuovi fumetti che pubblicherà nei prossimi mesi del 2022. Di seguito, tutti gli annunci:

  • Call of Duty: Vanguard, miniserie in 4 numeri spillati, da luglio a ottobre, scritta da Sam Maggs e disegnata da Piotr Kowalski, con un capitolo extra di Stephen Rhodes e Giovanni Timpano. In ogni numero sarà presente un codice univoco riscattabile per ottenere un oggetto di gioco.
  • Shadecraft, di Joe Henderson e Lee Garbett, un thriller già opzionato per una serie tv che sarà pubblicato in un volume unico cartonato di 144 pagine a settembre.
  • The Silver Coin, un’antologia di racconti horror realizzati da Michael Walsh insieme ad autori come Jeff Lemire, Chip Zdarsky, Kelly Thompson e Matt Rosenberg. La serie sarà composta da tre volumi cartonati.
  • Red Room, di Ed Piskor (l’autore di Hip Hop Family Tree e X-Men: Grand Design), un fumetto splatter che racconta il lato oscuro dei social network, che sarà pubblicato a ottobre in un volume unico cartonato da 200 pagine.
  • A partire da settembre arriveranno in Italia i fumetti di Dark Horse che espandono la saga di Avatar di James Cameron. Si parte con la miniserie Tsu’tey’s Path, ambientata durante gli eventi del primo film, e si proseguirà con The Next Shadow e The High Ground. In tutto, i volumi saranno 5, tutti cartonati.
  • In occasione del trentesimo anniversario, la Cyberforce di Marc Silvestri sarà ripresentata in un unico volume cartonato di quasi 700 pagine, che sarà distribuito a ottobre.
  • L’Eternauta di Héctor Oesterheld e Francisco Solano López sarà ripubblicato in una nuova edizione cartonata a ottobre.
  • A settembre, uscirà il primo numero di Nightman, una nuova miniserie in 6 numeri di Leo Ortolani, che parodizzerà il Nightmare di Wes Craven.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.