I nuovi fumetti Panini Comics per giugno 2022

panini comics giugno 2022

Panini Comics ha annunciato sul numero 368 del catalogo Anteprima i nuovi fumetti e libri della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia a giugno 2022, con alcune anticipazioni per i mesi seguenti.

LE MOLTE MORTI DI LAILA STARR
Autori: Ram V, Filipe Andrade
Giugno • 17×26, C.,
128 pp., col. • Euro 16,00
Contiene: The Many Deaths of Laila
Starr (2021) #1/5

Un’incredibile storia completa firmata da Ram V (Catwoman) e Filipe Andrade (Captain Marvel)! L’umanità sta per scoprire l’immortalità e, come risultato, l’avatar della Morte viene scacciato sulla Terra, a Mumbai, per vivere una vita mortale nei panni della ventenne Laila Starr. Non riuscendo a venire a patti con la sua nuova condizione, Laila trova un modo per tornare al momento in cui nacque il creatore dell’immortalità. Se non lo fermerà prima che cambi per sempre il corso della Storia, la morte diventerà solo un retaggio del passato.

NOT ALL ROBOTS – I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO
Autori: Mark Russell,
Mike Deodato Jr.
Luglio • 17×26, C.,
112 pp., col. • Euro 16,00
Contiene: Not All Robots (2021) 1/5

Nell’anno 2056 i robot hanno rimpiazzato gli uomini come forza lavoro. Si viene così a sviluppare una non semplice coesistenza tra intelligenze artificiali e i dieci miliardi di persone che vivono sulla Terra. A ogni famiglia viene assegnato un robot, compresi i Walters, i quali sono convinti che il loro trascorra il proprio tempo libero… costruendo macchinari progettati per ucciderli! Un tema classico della fantascienza riletto in chiave originale da Mark Russell (The Flintstones) e Mike Deodato Jr. (The Resistance).

IL PAPA TERRIBILE EDIZIONE DELUXE
Autori: Alejandro Jodorowsky, Theo
Ottobre • 21×28, C.,
240 pp., col. • Euro 28,00
Contiene: Le Pape Terrible tome 1/4

Vita, carriera, ambizioni, peccati e (chissà?) redenzione di Giuliano Della Rovere, disposto a qualsiasi nefandezza nel nome della fede per assurgere al soglio pontificio ed essere riconosciuto dalla Roma cinquecentesca e dall’Europa che si agita sullo sfondo come il Papa Terribile. Per la prima volta in un unico volume, il capolavoro di irriverenza del dissacrante e poliedrico Alejandro “Jodo” Jodorowsky, supportato dai disegni raffinati e al tempo stesso grotteschi di Theo.

STAR WARS VOL. 1: LA STRADA DEL DESTINO
Autori: Charles Soule, Jesús Saiz
Giugno • 17×26, C.,
152 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Star Wars (2020) #1/6

Primo volume della serie ambienta dopo L’Impero colpisce ancora e scritta da Charles Soule (Darth Vader, La luce dei Jedi). La Ribellione ha subito una disastrosa sconfitta a Hoth. Han Solo è in mano a Boba Fett e Luke Skywalker ha scoperto che Darth Vader è suo padre. Nuovi nemici si profilano all’orizzonte per Leia Organa e l’Alleanza Ribelle…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.