x

x

NewsGrant Morrison annuncia il suo primo romanzo

Grant Morrison annuncia il suo primo romanzo

- Advertisement -
grant morrison luda romanzo
La copertina di “Luda” di Grant Morrison illustrata da Chad Sell

Il fumettista scozzese Grant Morrison, tra gli sceneggiatori più noti del fumetto americano e autore di opere come Batman: Arkham AsylumAnimal ManDoom Patrol e Invisibles, ha annunciato la pubblicazione del suo primo romanzo.

Intitolato Luda, il romanzo di Grant Morrison racconterà una storia in parte sovrannaturale: la vicenda di Luci LaBang, un’artista drag la cui carriera è in declino, che prenderà sotto la sua ala protettiva la giovane e promettente Luda per insegnarle i trucchi del mestiere. Le cose però si faranno misteriose e pericolose quando Luci introdurrà Luda a una misteriosa disciplina chiamata “The Glamour”, basata su sesso, droghe e occulto, le cui conseguenze potrebbero rivelarsi mortali.

Luda sarà pubblicato negli Stati Uniti da Del Rey Books il prossimo 6 settembre (acquistabile qui online). Al momento non si hanno notizie di una possibile pubblicazione italiana.

Leggi anche: Il Batman di Grant Morrison aveva predetto il nostro presente

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.