News Flash Panini pubblica Hellbound, il webtoon che ha ispirato la serie tv di...

Panini pubblica Hellbound, il webtoon che ha ispirato la serie tv di Netflix

hellbound panini

Panini Comics pubblica l’edizione cartacea di Hellbound, webtoon (ovvero i “fumetti verticali” digitali di produzione sudcoreana) che ha ispirato l’omonima serie tv Netflix, tra le più popolari e guardate tra quelle proposte dalla piattaforma di streaming nel 2021.

Il webtoon, che in originale si intitola The Hell, è stato scritto Yeon Sang-ho e disegnato da Choi Gyuseok nel 2019 per la piattaforma Webtoon.com di Naver. È una storia horror e fantasy che ruota attorno a delle entità soprannaturali che arrivano sulla terra per trascinare all’inferno alcuni umani predestinati.

Panini Comics propone Hellbound in due volumi da brossurati formato 15.2 X 22 cm da 312 pagine in bianco e nero al costo di 12,90 euro ciascuno. Il primo volume sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 28 aprile (e si può acquistare online qui), mentre il secondo sarà distribuito a partire dal 12 maggio (ma si può già ordinare online qui)

Di seguito due tavole dal fumetto:

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Exit mobile version