
La casa editrice J-Pop pubblica una nuova edizione di I Am Hero, manga cult a tema zombi di Kengo Hanazawa, pubblicato originariamente tra il 2009 e il 2017 e vincitore del premio Shokakukan nel 2012.
I am a Hero è stato pubblicato in Italia la prima volta tra il 2011 e il 2017, inizialmente da GP Publishing (volumi 1-16) e poi concluso da J-Pop (volumi 17-22).
La nuova edizione di I am a Hero presenterà nuove copertine e un epilogo inedito. Sarà composta da 22 volumi brossurati con sovraccoperta formato 12,4×18 cm dalla foliazione di circa 240 pagine ciascuno, in bianco e nero e colori. I volumi saranno distribuiti in fumetteria e libreria con periodicità mensile al costo di 6,90 euro. Il primo numero sarà disponibile dal 28 aprile e si può già acquistare online qui.
Il manga racconta le vicissitudini di Hideo Suzuki, un fumettista che non è mai riuscito a sfondare e a trentacinque anni è ancora relegato al ruolo di assistente e che si ritrova a dover fronteggiare con qualsiasi mezzo un’epidemia zombi sullo sfondo di una Tokyo da incubo.
Leggi anche: Intervista a Kengo Hanazawa (e un cameo di Zerocalcare)
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.