x

x

NewsAnteprime"I segreti e le colpe", la nuova avventura dello Sconosciuto pubblicata da...

“I segreti e le colpe”, la nuova avventura dello Sconosciuto pubblicata da Bonelli

segreti colpe sconosciuto bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato l’uscita de I segreti e le colpe, una nuova storia autoconclusiva dello Sconosciuto, scritta da Daniele Brolli (editore e scrittore che in passato ha pubblicato su riviste come Comic ArtL’Eternauta e Cyborg) e disegnata da Davide Fabbri (che ha lavorato per franchise come Star WarsMutant Chronicles e Starship Troopers).

Il personaggio dello Sconosciuto, creato da Magnus nel 1975, era già riapparso nel 2019, in un fumetto realizzato dagli stessi autori: Le luci dell’Ovest, di cui avevamo parlato qui.

Lo Sconosciuto. Le nuove avventure fa parte della linea Audace di Sergio Bonelli Editore, inaugurata nel 2018 e pensata per un pubblico maturo, sotto cui sono già uscite serie come Senzanima, Deadwood Dick, Il confine, K-11, Cani sciolti, La Divina Congrega e 10 ottobre.

I segreti e le colpe – cartonato, 22 x 29,7 cm, 144 pagine in bianco e nero – sarà distribuito in libreria e in fumetteria dal 21 aprile 2022, ma si può già ordinare online.

Di seguito la sinossi diffusa dal sito dell’editore e alcune immagini in anteprima:

Berlino 1987, inferno e paradiso dello spionaggio internazionale, una città laboratorio dove si sta per celebrare il sacrificio rituale della fine di un’epoca. Mentre cerca di districarsi all’interno di un intreccio di rancori, tradimenti e vendette, Unknow prova anche a capire cosa vogliano tutti da lui. Cosa lo rende così importante nella guerra di spie che consuma gli ultimi anni della metropoli divisa?

segreti colpe sconosciuto bonelli
segreti colpe sconosciuto bonelli
segreti colpe sconosciuto bonelli

Leggi anche: La curiosa copertina di “Dylan Dog Old Boy” 12

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO