“I segreti e le colpe”, la nuova avventura dello Sconosciuto pubblicata da Bonelli

segreti colpe sconosciuto bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato l’uscita de I segreti e le colpe, una nuova storia autoconclusiva dello Sconosciuto, scritta da Daniele Brolli (editore e scrittore che in passato ha pubblicato su riviste come Comic ArtL’Eternauta e Cyborg) e disegnata da Davide Fabbri (che ha lavorato per franchise come Star WarsMutant Chronicles e Starship Troopers).

Il personaggio dello Sconosciuto, creato da Magnus nel 1975, era già riapparso nel 2019, in un fumetto realizzato dagli stessi autori: Le luci dell’Ovest, di cui avevamo parlato qui.

Lo Sconosciuto. Le nuove avventure fa parte della linea Audace di Sergio Bonelli Editore, inaugurata nel 2018 e pensata per un pubblico maturo, sotto cui sono già uscite serie come Senzanima, Deadwood Dick, Il confine, K-11, Cani sciolti, La Divina Congrega e 10 ottobre.

I segreti e le colpe – cartonato, 22 x 29,7 cm, 144 pagine in bianco e nero – sarà distribuito in libreria e in fumetteria dal 21 aprile 2022, ma si può già ordinare online.

Di seguito la sinossi diffusa dal sito dell’editore e alcune immagini in anteprima:

Berlino 1987, inferno e paradiso dello spionaggio internazionale, una città laboratorio dove si sta per celebrare il sacrificio rituale della fine di un’epoca. Mentre cerca di districarsi all’interno di un intreccio di rancori, tradimenti e vendette, Unknow prova anche a capire cosa vogliano tutti da lui. Cosa lo rende così importante nella guerra di spie che consuma gli ultimi anni della metropoli divisa?

segreti colpe sconosciuto bonelli
segreti colpe sconosciuto bonelli
segreti colpe sconosciuto bonelli

Leggi anche: La curiosa copertina di “Dylan Dog Old Boy” 12

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.