Kalya, il nuovo fumetto fantasy di Bugs Comics in edicola

La casa editrice italiana Bugs Comics ha annunciato Kalya, una nuova serie a fumetti di genere fantasy che sarà distribuita in edicola a partire dal prossimo novembre.

Il personaggio di Kalya è stato creato da Luca Lamberti e Leonardo Cantone. Per Bugs Comics si tratta della seconda serie a fumetti pubblicata in edicola dopo Samuel Stern nel 2019.

Di seguito la sinossi del fumetto diffusa dall’editore e alcune pagine in anteprima:

Quando i Fondamenti caddero dal cielo, i loro cadaveri plasmarono il mondo di Theia donando potere alle loro tombe. Secoli dopo tali eventi, è tornato alla luce l’Alkest, l’antico manufatto del Fondamento mai caduto. La giovane Kalya, insieme al suo compagno goblin Tagh, vive alla giornata, tra furti, scommesse e lavori disonesti finché Dakan, il misterioso essere appartenente alla potente specie dei gjaldest, non le darà l’incarico di recuperare il misterioso Alkest. Ma il gjaldest non è l’unico a volere il manufatto. Tra improbabili alleanze e pericoli sconosciuti, Kalya dovrà affrontare un viaggio tra diversi regni, città sotterranee abbandonate e luoghi inospitali, che porterà alla luce uno dei più oscuri segreti di Theia.

kalya bugs comics fumetto
kalya bugs comics fumetto
kalya bugs comics fumetto

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.