x

x

NewsI manga annunciati da Panini Comics al Comicon di Napoli 2022

I manga annunciati da Panini Comics al Comicon di Napoli 2022

manga panini comicon 2022
Berserk Memorial Edition

Durante una conferenza al Comicon di Napoli 2022, Panini Comics ha annunciato i fumetti della linea Planet Manga che pubblicherà nei prossimi mesi del 2022.

Di seguito, tutti i manga annunciati:

  • Fireworks, di Shunji Iwai e Makoto Fugetsu, 7 volumi con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da luglio in fumetteria e online, al prezzo di 14,90 euro cadauno.
  • Fireworks – Il romanzo, di Shunji Iwai e Itoshi One, volume unico in uscita ad agosto in fumetteria e online, al prezzo di 12,90 euro.
  • Excuse Me, Dentist!, di Sho Yamazaki, 5 volumi (ancora in corso) con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da agosto in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • Love Emotion Theory, di Kyoko Aiba, 2 volumi con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da agosto in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • Nyaight of the Living Cat, di Hawkman e Mecha-roots, 2 volumi (ancora in corso) con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da agosto in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • Togen Anki, di Yura Urushibara, 8 volumi (ancora in corso) in uscita a cadenza bimestrale a partire da settembre in edicola e fumetteria, al prezzo di 5,20 euro cadauno.
  • Boichi Short Stories, di Boichi, 2 volumi con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da settembre in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • Pink to Mameshiba, di Tomo Kurahashi, volume unico in uscita a settembre in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro.
  • Hello Morning Star, di Tomo Kurahashi, 2 volumi (ancora in corso) con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da settembre in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • Urasekai Picnic, di Iori Miyazawa, Eita Mizuno e Shirakaba, 8 volumi (ancora in corso) con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da settembre in fumetteria e online, al prezzo di 7,50 euro cadauno.
  • Blue Sky Complex, di Kei Ichikawa, 7 volumi (ancora in corso) con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da settembre in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • The Spy’s Wife, di Ryosuke Hamaguchi, Kiyoshi Kurosawa e Masasumi Kakizaki, 2 volumi con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da settembre in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • Okaeri Alice, di Shuzo Oshimi, 4 volumi (ancora in corso) con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da ottobre in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • The Elusive Samurai, di Yusei Matsui, 5 volumi (ancora in corso) in uscita a cadenza bimestrale a partire da ottobre in edicola e fumetteria, al prezzo di 5,20 euro cadauno.
  • Diamond in the Rough, di Nao Sasaki, 4 volumi (ancora in corso) in uscita a cadenza bimestrale a partire da novembre in edicola e fumetteria, al prezzo di 5,20 euro cadauno.
  • Un sandwich a Ginza, di Yoko Hiramatsu e Jiro Taniguchi, volume unico con sovraccoperta in uscita a ottobre in fumetteria e online, al prezzo di 19,90 euro.
  • Una bistecca a Shitamachi, di Yoko Hiramatsu e Jiro Taniguchi, volume unico con sovraccoperta in uscita a dicembre in fumetteria e online, al prezzo di 19,90 euro.
  • Meruko-chan, di Tomoki Izumi, 6 volumi (ancora in corso) con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da dicembre in fumetteria e online, al prezzo di 7,00 euro cadauno.
  • Berserk Special Memorial Edition, di Kentaro Miura, edizione celebrativa del volume 41, con una riproduzione su tela, in uscita a dicembre in fumetteria e online, al prezzo di 19,90 euro.
  • Soul Eater Ultimate Deluxe Edition, di Atsushi Ohkubo, 17 volumi con sovraccoperta in uscita a cadenza bimestrale a partire da dicembre in fumetteria e online, al prezzo di 13,00 euro cadauno.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO