x

x

NewsFumetti in uscitaI nuovi manga annunciati da Panini Comics per giugno 2022

I nuovi manga annunciati da Panini Comics per giugno 2022

manga panini giugno 2022
Immagine da: Boruto: Naruto Next Generations 1

Panini Comics ha comunicato quali saranno i nuovi manga che pubblicherà in Italia a giugno 2022 per la linea Planet Manga. Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo dei numeri uno e dei volumi unici. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari da edicola e da fumetteria.

BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS 1 DISCOVERY EDITION
Autori: Masashi Kishimoto,
Mikio Ikemoto, Ukyo Kodachi
Maggio • 11,2×17,5, B.,
208 pp., b/n • Euro 1,00
Contiene: Boruto: Naruto Next
Generation #1

LA STORIA DI BORUTO INIZIA QUI! Il figlio di Naruto e Hinata cerca disperatamente di attirare l’attenzione del padre, impegnatissimo nel suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, Boruto diventerà discepolo di Sasuke, e l’insolita coppia dovrà affrontare una minaccia immane…

YU-GI-OH! COMPLETE EDITION 1
Autore: Kazuki Takahashi
Giugno • 11,5×17,5, B.,
608 pp., b/n • Euro 14,90
Contiene: Yu-Gi-Oh! 1/3
(acquista online)

RIEDIZIONE DELUXE DEL CAPOLAVORO CHE HA ISPIRATO IL GIOCO DI CARTE E L’ANIME. TRE VOLUMI IN UNO! Dopo aver risolto il rompicapo celato in un bizzarro gioiello egizio, la vita di Yugi Muto cambia: un misterioso e spietato alter ego prende il controllo del suo corpo per affrontare le più crudeli delle sfide: i Giochi delle Tenebre!

DEMOKRATIA COMPLETE EDITION
Autore: Motoro Mase
Giugno • 17×23,8, C.,
960 pp., b/n • Euro 45,00
Contiene: Demokratia 1/5

UN UNICO VOLUME DI GRANDE FORMATO PER IL CULT CHE INDAGA I LIMITI DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA Un sensazionale androide dotato di un sistema di controllo basato sul voto a maggioranza dà rappresentanza all’opinione pubblica che si esprime online. Mei è perfetta, dotata di una saggezza quasi divina… ma le cose prenderanno una brutta piega quando finirà coinvolta in un attentato.

BOY’S ABYSS 1
Autore: Ryo Minenami
Giugno • 13×18, B.,
208 pp., b/n,
con sovraccoperta • Euro 7,00
Contiene: Shonen no Abyss 1

NON SCRUTARE NELL’ABISSO: POTRESTI SCOPRIRE COSA C’È OLTRE LE TENEBRE! Un conturbante manga in cui un ragazzo affronta un viaggio tormentato e sensuale nell’oscurità. Senza aspirazioni né futuro, Reiji pensa di essere condannato a una vita fatta di giorni sempre uguali, finché non incontra una ragazza…

SORAIRO FLUTTER
Autori: Okura, Coma Hashii
Giugno • 13×18, B.,
728 pp., b/n e col.,
con sovraccoperta • Euro 15,90
Contiene: Sorairo Flutter 1/3

LA STORIA BASATA SUL DELICATO WEB MANGA DI OKURA IN UN UNICO VOLUME AUTOCONCLUSIVO Noshiro desidera fare amicizia con i nuovi compagni di classe… Assieme a Sanada, Yamamoto, Morinaga e tanti altri, imparerà quanto può essere complicato vivere i propri sentimenti liberamente, vederli ricambiati e accettare se stessi.

OUR TRUE COLORS – COFANETTO
Autore: Gengoroh Tagame
Giugno • 13×18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 6,50
Contiene: Bokura no Shikisai 1

UN ALTRO CAPOLAVORO DEL MAESTRO GENGORO TAGAME PER I LETTORI DI TUTTE LE ETÀ Lo straordinario percorso di un ragazzo alla ricerca del coraggio di seguire il proprio cuore. Tre volumi in un prestigioso cofanetto. Dall’autore di Il marito di mio fratello.

MY TOY BOY 1 (DI 2)
Autore: Hashigo Sakurabi
Giugno • 13×18, B., 184 pp., b/n,
con sovraccoperta • Euro 7,00
Contiene: Toshishita Kareshi
no Renai Kanriheki 1

UNA NUOVA PICCANTISSIMA AVVENTURA DELL’AUTRICE DI IL MIO DANNATO RIVALE Satoshi e Izumi sono molto diversi tra loro, con un rapporto davvero particolare. Finché qualcosa non stravolge il delicato equilibrio… In un tira e molla di desiderio e possesso, la sensei del genere boys love Hashigo Sakurabi ci trasporta in un turbine di passione e di eros!

DERAIL
Autore: Kyoko Aiba
Giugno • 13×18, B., 160 pp., b/n,
con sovraccoperta • Euro 7,00
Contiene: Derail

UN VOLUME UNICO CHE COLPISCE DIRITTO AL CUORE Haru e Hikaru sono amici d’infanzia e condividono un legame solido e intenso. Qualcosa però scatta tra i due ragazzi e tutto improvvisamente cambia… Dietro un’amicizia può celarsi un amore sincero che solo la passione riesce prepotentemente a svelare.

CHAINSAW MAN – COFANETTO
Autore: Tatsuki Fujimoto
Giugno • Euro 57,20 (solo con Chainsaw Man 11 • Euro 14,90)
Contiene: Chainsaw Man 1/11

UN ELEGANTE BOX DA COLLEZIONE PER LA PRIMA ADRENALINICA STAGIONE DELLA HIT DI TATSUKI FUJIMOTO In attesa delle nuove avventure di Denji, un cofanetto per contenere i primi undici numeri. Disponibile sia pieno (con tutti i volumi), sia vuoto (con il solo n. 11). In altre parole: una saga incredibile da gustare tutta d’un fiato!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock