x

x

News"The Batman 2" è stato confermato

“The Batman 2” è stato confermato

- Advertisement -
the batman 2 robert pattinson

Durante l’evento CinemaCon in corso a Las Vegas, Warner Bros. ha annunciato l’avvio della produzione di The Batman 2, affermando allo stesso tempo che tutti gli attori del cast riprenderanno il loro ruolo, a partire dal protagonista Robert Pattinson. Alla regia è stato inoltre confermato Matt Reeves.

«Matt ha preso uno dei nostri supereroi più iconici e amati e ci ha fornito la sua versione innovativa» ha affermato Toby Emmerich, capo della divisione cinematografica di Warner Bros. «Matt Reeves, Rob Pattinson e l’intera squadra riporteranno il pubblico a Gotham per The Batman 2

Nessuna possibile data è stata però al momento fornita per l’uscita di questo sequel. Distribuito in tutto il mondo a marzo di quest’anno, The Batman è stato finora il film di maggior successo del 2022, con quasi 760 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, a fronte di un budget di circa 200 milioni. Oltre a Pattinson, il cast ha compreso Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Pinguino), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Jayme Lawson (Bella Reál) e Peter Sarsgaard (Gil Colson).

«Diciamolo chiaro, The Batman è un filmone: super noir, con un Batman che indaga e una città che è fisica, materiale, annacquata (piove sempre, l’ho già detto?) con riprese sempre ravvicinate, sensazione di presenza dei corpi, primi piani e dettagli, sfocati e inquadrature geniali e generose» aveva scritto Antonio Dini sulle nostre pagine in occasione dell’uscita del film. «È un film tecnicamente straordinario con una storia che tiene il ritmo ma che è praticamente un’intera stagione di un telefilm alla True Detective

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024.
nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.