x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine da "Trapkid" di Roberto D'Agnano

Le prime pagine da “Trapkid” di Roberto D’Agnano

trapkid roberto d'agnano

Edizioni BD pubblica Trapkid, un fumetto di Roberto D’Agnano, giovane autore già disegnatore di Party Hard (Feltrinelli Comics) e La fabbrica dei rapper (De Agostini) e collaboratore di Lupo Alberto. Pubblicato all’interno del progetto BD Next, la collana di Edizioni BD dedicata ai giovani talenti, si tratta del primo libro realizzato da D’Agnano come autore unico e raccoglie sia storie autoprodotte che pubblicate online. Il fumetto ha per protagonista un giovanissimo trapper che si fa strada nel mondo del business della musica tra gag rocambolesche e faide spietate con altri musicisti altrettanto assetati di successo.

Trapkid di Roberto D’Agnano – brossurato con sovraccoperta formato 15×21 cm, 144 pagine a colori, 16,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 21 aprile, e si può acquistare anche online qui.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e in anteprima le prime pagine del volume:

TrapKid non è un ragazzino come tutti gli altri, lui ha una carriera da trapper da far decollare, dissing da portare avanti e un fratello che lo segue ovunque. Ma ha anche una feud con un altro trapper che vuole rubargli la scena, TrapBoy. Ed è inevitabile, i due sono destinati a scontrarsi. Ma nel frattempo, su TrapKid incombe anche un misterioso e inquietante segreto. Dove nascono i grandi trapper come lui? Cosa c’è nel suo passato che suo padre, TrapKing, non vuole e non può raccontargli?

Leggi anche: “La casa dei pulcini”, il primo graphic novel di JiokE

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

SaldaPress pubblica in Italia i fumetti dell’Energon Universe, con Transformers e G.I. Joe

SaldaPress ha annunciato di avere acquisito i diritti per la pubblicazione in Italia dei fumetti dell'Energon Universe.

L’edizione speciale di “Preacher” per Comicon Napoli 2024

A Comicon Napoli 2024, Panini Comics presenterà un'edizione del primo numero di Preacher con una copertina realizzata da Glenn Fabry.
Werewolf by Night red band fumetti marvel

La prima serie a fumetti Marvel nel nuovo formato per lettori adulti

Werewolf by Night sarà la prima serie a fumetti di Marvel Comics nel formato Red Band, pensato per un pubblico adulto.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock