Il trailer della seconda stagione di “Undone” di Amazon

undone stagione due trailer

Amazon ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie tv animata Undone, che debutterà su Prime Video il 29 aprile 2022.

La stagione 2 di Undone sarà composta da 8 episodi. La storia racconta di Alma, una ragazza depressa e stanca della propria routine. Ha perso il padre quando era piccola e il rapporto con la madre e la sorella Becca, che sta per sposarsi, non è dei migliori. Dopo un incidente stradale, acquista la capacità di viaggiare nel tempo, aiutata dal padre, che le rivela di essere stato ucciso. Nella seconda stagione, Alma scopre ulteriori misteri sul conto della sua famiglia.

La serie è realizzata con il rotoscoping, una tecnica d’animazione che parte da una base realistica: il disegnatore ricalca le scene a partire da un girato con attori in carne e ossa, trasformando dunque una ripresa dal vivo in una animata.

La prima stagione di Undone era uscita nel 2019 ed era stata recensita da Andrea Fontana che l’aveva definita un viaggio psicotico nel tempo, nonché un prodotto imperdibile.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.