Valerio Lundini condurrà la cerimonia di premiazione di Comicon 2022

valerio lundini comicon 2022

Il comico e conduttore televisivo Valerio Lundini sarà ospite dell’edizione 2022 di Comicon, il salone del fumetto di Napoli che si terrà presso la Mostra d’Oltremare dal 22 aprile al 25 aprile prossimi.

Valerio Lundini presenterà la cerimonia di consegna dei Premi del Palmarès Ufficiale di Comicon 2022 accompagnato dal Direttore Artistico del festival Matteo Stefanelli. L’evento si terrà domenica 24 aprile alle ore 19:30, presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare.

Il conduttore è inoltre parte della giuria dei premi insieme al presidente Giuseppe Palumbo (fumettista e creatore di Ramarro), Paola Bristot (docente presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia e presidente di Viva Comix), Melancholia (un gruppo musicale) e Dario Sansone (disegnatore e cantautore).

Diplomato in Disegno e Tecnica del Fumetto alla Scuola Romana dei Fumetti, Valerio Lundini si è spesso dichiarato fan della nona arte. Attualmente è impegnato nella realizzazione della terza stagione del programma televisivo Una pezza di Lundini, di cui è co-ideatore con Giovanni Benincasa e co-conduttore con Emanuela Fanelli, che va in onda nella fascia di seconda serata su Rai 2.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.