“Venom 3” è stato confermato

venom 3 film marvel

Durante l’evento CinemaCon in corso a Las Vegas, Sony Pictures ha ufficializzato l’inizio della produzione di Venom 3, che seguirà i film con protagonista Tom Hardy usciti nel 2018 e nel 2021.

Lo studio si è limitato a mostrare solo il logo del film in chiusura di un filmato promozionale, senza annunciare nient’altro, dal cast tecnico e artistico alla possibile data di uscita.

Il secondo capitolo della saga – intitolato Venom – La furia di Carnage – è stato diretto da Andy Serkis ed è uscito nei cinema di tutto il mondo a ottobre del 2021, ottenendo ottimi incassi, raggiungendo il settimo posto della classifica annuale, secondo solo a Spider-Man: No Way Home (prodotto dalla stessa Sony) fra le pellicole tratte dai fumetti dell’anno.

Poco dopo l’uscita di Venom – La furia di Carnage negli Stati Uniti, il regista Andy Serkis aveva dichiarato che un crossover cinematografico fra Spider-Man e Venom ora fosse non solo possibile, ma praticamente certo. Dopo l’apparizione di Eddie Brock nella scena dei titoli di cosa di Spider-Man: No Way Home, è possibile dunque che Venom 3 sia incentrato proprio sullo scontro fra i due personaggi.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.