
Durante l’evento CinemaCon in corso a Las Vegas, Sony Pictures ha ufficializzato l’inizio della produzione di Venom 3, che seguirà i film con protagonista Tom Hardy usciti nel 2018 e nel 2021.
Lo studio si è limitato a mostrare solo il logo del film in chiusura di un filmato promozionale, senza annunciare nient’altro, dal cast tecnico e artistico alla possibile data di uscita.
Il secondo capitolo della saga – intitolato Venom – La furia di Carnage – è stato diretto da Andy Serkis ed è uscito nei cinema di tutto il mondo a ottobre del 2021, ottenendo ottimi incassi, raggiungendo il settimo posto della classifica annuale, secondo solo a Spider-Man: No Way Home (prodotto dalla stessa Sony) fra le pellicole tratte dai fumetti dell’anno.
Poco dopo l’uscita di Venom – La furia di Carnage negli Stati Uniti, il regista Andy Serkis aveva dichiarato che un crossover cinematografico fra Spider-Man e Venom ora fosse non solo possibile, ma praticamente certo. Dopo l’apparizione di Eddie Brock nella scena dei titoli di cosa di Spider-Man: No Way Home, è possibile dunque che Venom 3 sia incentrato proprio sullo scontro fra i due personaggi.
Leggi anche:
- Il teaser trailer di “Thor: Love and Thunder”
- Le scene dei titoli di coda di “Morbius”, spiegate
- Il film su Morbius è stato massacrato dalla critica
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.