Due personaggi di “WandaVision” torneranno nel nuovo film del Doctor Strange

wandavision doctor strange

A circa un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche di Doctor Strange nel Multiverso della follia, i Marvel Studios hanno presentato un nuovo spot televisivo di presentazione del film che presenta alcune scene finora inedite, tra cui alcuni fotogrammi che mostrano il ritorno in scena di due personaggi apparsi nel 2021 nella serie tv WandaVision.

Si tratta di Billy e Tommy, i due gemelli figli di Wanda Maximoff e Visione, che sembravano scomparsi con la fine dell’illusione di Westview creata dalla stessa Scarlet Witch. In una delle scene post-credits dell’ultimo episodio della serie, avevamo visto Wanda, che si era isolata in una baita in riva a un lago di montagna, in una località ignota, dove a giudicare dai trailer il Doctor Strange andrà a cercarla nel nuovo film.

Mentre lei sembra rilassarsi in abiti civili in una stanza, in un’altra vedevamo però quella che sembrava la sua forma astrale – con indosso il nuovo costume acquisito durante lo scontro finale con Agatha Harkness – impegnata nella lettura del Darkhold, il libro dei dannati. In quel momento, però, nella sua testa affioravano le voci dei suoi due figli, Billy e Tommy, che le chiedevano aiuto. Sarà probabilmente a questa scena di WandaVision che si ricollegherà la presenza dell’eroina in Doctor Strange nel Multiverso della follia.

Di seguito, il nuovo spot del film:

L’uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 4 maggio 2022. Il film riprenderà alcune trame lasciate aperte nel finale di Spider-Man: No Way Home, di cui il personaggio di Stephen Strange è stato co-protagonista, oltre che della stessa WandaVision.

Diretto da Sam Raimi (di ritorno a un cinecomics dopo la trilogia di Spider-Man degli anni 2000), sarà il primo film dell’anno appartenente al Marvel Cinematic Universe. Nel cast sono presenti Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (America Chavez).

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.