3 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a maggio 2022

amazon prime video maggio 2022
Haikyuu!!

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a maggio 2022.

Bosch: Legacy – 6 maggio
Nuova serie live-action basata sull’investigatore Harry Bosch, personaggio dei romanzi best seller di genere thriller di Micheal Connelly. Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e si ritrova a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim’ordine. Intanto anche la figlia di Bosch acquista sempre più spazio nella storia e inizia a farsi strada negli ambienti della polizia di Los Angeles. Questa stagione è basata sul romanzo Il lato oscuro dell’addio.

Haikyu!! (stagione 2) – 11 maggio
L’anime è basato sul fumetto omonimo che conta ben 41 volumi (pubblicato in Italia da Star Comics), uno dei manga sportivi di maggior successo degli ultimi anni. Il protagonista della storia è uno studente delle medie che scopre lo sport della pallavolo grazie a una partita vista in televisione e che da quel momento decide di voler diventare un giocatore di pallavolo, nonostante la sua bassa statura.

Bleach (stagione 14) – 25 maggio
Gli episodi dal 266 al 313 della longeva serie animata basata sul manga omonimo di Tite Kubo, composta complessivamente da ben 16 stagioni. Bleach è un battle shonen che si tinge di folclore e horror della tradizione giapponese. Il protagonista è Ichigo Kusagi, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti, con i quali si batte.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.