x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 9 al 15 maggio 2022.

bonelli fumetti settimana

Dylan Dog Color Fest 41 – L’orrore delle armi

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 96
Uscita: Edicola 10/05/2022

Soggetto: Contu Gabriella
Sceneggiatura: Contu Gabriella
Disegni: Pontrelli Giorgio
Colori: Algozzino Sergio
Copertina: Pontrelli Giorgio

Siamo a Londra, negli anni della Prima Guerra Mondiale. Dalla nebbia, emerge un uomo di spalle in divisa: è Dylan McCoy e ha le sembianze di Dylan Dog. Il Nostro sarà costretto a militare nell’esercito e a confrontarsi, suo malgrado, con l’incubo di uno dei conflitti più tragici e sanguinosi della storia.

Dragonero il Ribelle 31 – La morsa del buio

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 11/05/2022

Soggetto: Enoch Luca
Sceneggiatura: Enoch Luca
Disegni: Platano Antonella
Copertina: Pagliarani Gianluca

La piaga dei non-morti costringe Ausofer ad accantonare la lotta contro Leario. Possibile soluzione sembra la Pietra del Buio, potente reliquia alla cui ricerca viene mandata Aura, che scenderà nel mondo dei Vampiri per incontrare la maga Savyna, mentre Sera è impegnata in un drammatico confronto con una terribile nemica… E Ian? Il nostro eroe sarà braccato senza pietà dagli zombi, irresistibilmente attratti dal “canto” del suo sangue di drago… ma anche Briana, nel cui grembo cresce la figlia di Dragonero, corre un enorme pericolo!

bonelli fumetti settimana

Martin Mystère 387 – Lorem ipsum

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 12/05/2022

Soggetto: Barbieri Luca
Sceneggiatura: Barbieri Luca
Disegni: Venturi Walter
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Quando Martin Mystère riceve da Aaron Goldberg l’incarico di intervistare il nuovo genio della narrativa mondiale, l’enigmatico e sfuggente Wilbur Wallace, il Detective dell’Impossibile accetta senza esitazione, incuriosito da come un perfetto sconosciuto apparso dal nulla sia riuscito in così poco tempo a scalare le classifiche di vendita come nessun altro prima di lui. Quale mystero si nasconde dietro il “caso letterario”? E di chi potrà fidarsi Martin nel decifrare il Codex Lorem Ipsum? Non può certo immaginare che dietro il talento di Wallace si nasconda un terribile segreto e personaggi senza scrupoli disposti a uccidere pur di impadronirsene… In questo albo inizia “Zona Y” il nuovo romanzo a puntate di Andrea Carlo Cappi. Inoltre, una storia di Zio Boris e la striscia dei Bonelli Kids!

Zagor Classic 39 – Corte marziale

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 80
Uscita: Edicola 13/05/2022

Soggetto: Nolitta Guido
Sceneggiatura: Nolitta Guido
Disegni: Ferri Gallieno
Colori: GFB Comics
Copertina: Ferri Gallieno

Sfuggito a temibili Nanticokes, e recuperato il sorprendente tesoro di Capitan Kidd, Zagor, Cico e “Digging” Bill devono rientrare al più presto a Forte King perché il processo a Teddy Nicols è ormai giunto al termine… Mentre i due amici si trovano ancora al Forte, un misterioso ladro si introduce nell’ufficio del Colonnello per rubare “Amelia”, una nuova e potentissima bomba creata dallo scienziato Adolfo Verybad. Lo Spirito con la Scure, quindi, organizza una difficile “caccia al ladro”!

bonelli fumetti settimana

Le Storie 115 – Il giudice Bean

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: Edicola 13/05/2022

Soggetto: Nolitta Guido
Sceneggiatura: Nolitta Guido
Disegni: Tarquinio Sergio
Copertina: Tarquinio Sergio

Quando uno straniero giunge in città e comincia a combinare guai – uccidendo a sangue freddo un uomo – il giudice non esita a prenotargli un posto sulla forca. Il bandito, però, non è solo; i suoi complici sono pronti a tutto per liberarlo perché li conduca al nascondiglio di un ricco bottino… Una brutta gatta da pelare per Bean, ma lui non si scompone: quando si tratta di sfoderare la Colt, ha sempre i leali Sam e Danny al proprio fianco!

Tex nuova ristampa 481 – Il vento dell’odio

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: Edicola 14/05/2022

Soggetto: Nizzi Claudio
Sceneggiatura: Nizzi Claudio
Disegni: Monti Vincenzo
Copertina: Villa Claudio

Il popolo Sioux si ribella contro un colonnello smanioso di gloria… Molto sangue innocente sta per essere versato sulla Montagna Sacra di Saka Wata, dove Nuvola Bianca ha condotto la sua gente e ha organizzato, insieme a Carson, l’ultima linea di resistenza. Intanto, Tex marcia a tappe forzate verso il campo di battaglia recando un messaggio di pace firmato dal generale Davis. Riuscirà a fermare i venti di guerra che stanno per scatenarsi sul Saka Wata?

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO