News L’anime di “Chainsaw Man” sta arrivando

L’anime di “Chainsaw Man” sta arrivando

L’anime tratto dal manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto, uno dei fumetti giapponesi contemporanei più di successo al mondo, sarà distribuito al di fuori dell’Asia in duecento paesi sulla piattaforma di streaming Crunchyroll, che ne ha diffuso il trailer internazionale.

Chainsaw Man | OFFICIAL TRAILER

L’anime di Chainsaw Man, che debutterà nel 2022 in una data non ancora comunicata, è prodotto dallo studio di animazione giapponese Mappa. La regia è affidata a Ryū Nakayama (Black CloverJujutsu Kaisen), Hiroshi Seko (AjinL’attacco dei giganti: La stagione finale) si è occupato della sceneggiatura, Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) del character design e Kensuke Ushio (DEVILMAN crybabyLiz and the Blue BirdA Silent Voice) della composizione della colonna sonora.

Chainsaw Man racconta la storia di Denji, un giovane metà uomo e metà demone che dà la caccia ai demoni servendosi dei poteri che gli ha dato il suo cane-motosega. Tatsuki Fujimoto – già autore di Fire Punch, pubblicato da Star Comics – ha iniziato la serializzazione di Chainsaw Man nel dicembre 2018. La serie è attualmente composta da undici volumi.

Il manga Chainsaw Man è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Leggi anche: Chainsaw Man, diavoli, motoseghe e milioni di copie vendute

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.