Una nuova serie tv di Daredevil per Disney+

daredevil serie tv marvel

I Marvel Studios hanno avviato la produzione di una nuova serie tv dedicata a Daredevil, il personaggio dei fumetti di Marvel Comics, per la piattaforma di streaming di Disney+. Daredevil era già stato protagonista di una serie tv di Netflix dal 2015 al 2018, per un totale di tre stagioni, che sarà aggiunta al catologo della stessa Disney+ in Italia il prossimo 29 giugno.

Produttori esecutivi e autori della nuova serie tv saranno Chris Ord e Matt Corman, che in passato hanno già collaborato su prodotti televisivi come Covert Affairs, The Brave e The Enemy Within. Charlie Cox, di recente apparso in Spider-Man: No Way Home, dovrebbe invece riprendere il ruolo di Matt Murdock/Daredevil già interpretato nella serie tv di Netflix.

Anche se attualmente non risulta confermato, è probabile che faccia il suo ritorno nella nuova serie tv anche Vincent D’Onofrio, che nella precedente aveva interpretato il boss del crimine Wilson Fisk/Kingpin, personaggio che di recente è riapparso in Hawkeye, un’altra serie tv prodotta dai Marvel Studios.

Daredevil si andrà quindi ad aggiungere alle altre serie tv Marvel già annunciate per Disney+, come le ormai prossime Ms. Marvel e She-Hulk, oltre a Echo, Secret Invasion, Armor Wars, The House of Harkness e la seconda stagione di Loki, tutte ancora senza una data ufficiale.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.