x

x

NewsLa nuova collana di libri di "Linus"

La nuova collana di libri di “Linus”

mondo tarantino Gli albi di Linus

Oblomov Edizioni ha annunciato la pubblicazione di una nuova collana di libri intitolata Gli albi di Linus e in parte ispirata a quanto pubblicato sulla rivista Linus negli ultimi anni della gestione Igort.

Gli albi di Linus presenterà volumi monografici con contenuti in parte inediti e in parte già apparsi su Linus dedicati a personaggi della cultura popolare e sarà distribuita aperiodicamente nel circuito librario. Il primo volume è intitolato Mondo Tarantino ed è dedicato allo sceneggiatore e regista americano di fama internazionale Quentin Tarantino, autore di film come Le iene, Pulp Fiction, Kill Bill e Bastardi senza gloria.

Mondo Tarantino raccoglie articoli, interviste, fumetti, disegni di autori, giornalisti e scrittori dedicati al regista e alla sua carriera. Tra questi ci sono Silvio Bizio, Giorgio Carpinteri, Paolo Di Paolo, Massimo Giacon, Lorenzo Mò, Giuseppe Sansonna, Raffaele Meale, Sergio Algozzino, Danilo Magramotti, Adriano Ercolani, Enrico Sist e Riccardo Bertoncelli.

Il volume – brossurato, 105 pagine a colori, 9,90 euro – è distribuito in libreria dal 19 maggio 2022 e si può acquistare anche online qui.

Di seguito presentiamo una selezione di illustrazioni dal libro:

mondo tarantino linus
mondo tarantino Gli albi di Linus
mondo tarantino Gli albi di Linus

Leggi anche: La biografia a fumetti di Elliott Smith

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock