
I Marvel Studios hanno presentato il primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie tv del Marvel Cinematic Universe, che debutterà in streaming su Disney+ mercoledì 17 agosto.
La protagonista sarà interpretata da Tatiana Maslany (Orphan Black, Perry Mason), mentre il resto del cast sarà composto da Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abomination), Benedict Wong (Wong), Ginger Gonzaga (Nikki), Jameela Jamil (Titania) e Renée Elise Goldsberry (Amelia), più Josh Segarra, Jon Bass, Anais Almonte e Nicholas Cirillo in ruoli non ancora confermati.
She-Hulk – che sarà composta da 9 episodi di circa 30 minuti l’uno – è diretta da Kat Coiro (It’s Always Sunny In Philadelphia, Modern Family) e Anu Valia (Love Life) e sceneggiata da Jessica Gao (Silicon Valley, Rick and Morty), che fa anche da showrunner.
Ultimo importante personaggio creato da Stan Lee insieme al disegnatore John Buscema nel 1980, She-Hulk è in realtà Jennifer Walters, avvocatessa che nei fumetti di Marvel Comics si ritrova con la pelle verde e i super poteri in seguito a una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino Bruce Banner, alias Hulk, in seguito a un grave incidente. A differenza di Bruce, però, Jennifer riesce a mantenere la propria intelligenza dopo la trasformazione in She-Hulk.
Di seguito, il trailer di She-Hulk: Attorney at Law:
Leggi anche:
- La prima immagine di “Echo”, la nuova serie tv Marvel di Disney+
- Le serie tv Marvel di Netflix arrivano su Disney+ in Italia
- Gli easter egg di “Doctor Strange nel Multiverso della follia”
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.