x

x

NewsFlashIl teaser trailer del film "Shin Kamen Rider" di Hideaki Anno

Il teaser trailer del film “Shin Kamen Rider” di Hideaki Anno

trailer shin kamen rider

Il sito ufficiale di Shin Kamen Rider ha diffuso un teaser trailer del film diretto da Hideaki Anno basato sul personaggio di Kamen Rider, un supereroe ideato nel 1971 dal fumettista Shotaro Ishinomori.

L’uscita di Shin Kamen Rider nelle sale cinematografiche giapponesi è prevista per marzo 2023.

Shin Kamen Rider è un film live-action incentrato sulle avventure di un motociclista mascherato dall’aspetto di un insetto che combatte contro mostri umanoidi a bordo del suo veicolo dotato di potenti armi. Il creatore di Evangelion, Hideaki Anno, si è occupato sia della regia che della sceneggiatura del lungometraggio, del quale è inoltre produttore.

Sebbene particolarmente noto per i suoi anime (Neon Genesis Evangelion, Punta al top! – GunBuster, Nadia – Il mistero della pietra azzurra), Anno recentemente ha diretto anche dei live-action, rivisitando personaggi classici dell’immaginario nipponico del secolo scorso. Nel 2016 ha lavorato infatti alla regia di Shin Godzilla, mentre di quest’anno è Shin Ultraman (“shin” in giapponese significa “nuovo”), uscito in questi giorni nei cinema giapponesi.

A febbraio di quest’anno, le case di produzione giapponesi Toho, Toei, Khara e Tsuburaya Production hanno annunciato di aver dato vita a un universo narrativo condiviso chiamato Shin Japan Heroes Universe, che comprenderà per il momento quattro film, tre live-action e uno animato, tutti diretti da Anno: Shin GodzillaEvangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time (2021), Shin UltramanShin Kamen Rider.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO