
Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2022.
Naruto (stagione 3 – 4) – 1 giugno / 26 giugno
Dopo le prime due rese disponibili a marzo, arrivano ora anche la terza e la quarta stagione dell’adattamento animato del popolare manga di Masashi Kishimoto. Seguiamo le avventure dell’orfano Naruto Uzumaki, che mira a diventare il ninja più forte di tutti, ma nonostante questo è comunque un ragazzino buffo e spensierato.
The Boys (stagione 3) – 3 giugno
Torna la folle e super violenta serie live-action ispirata al fumetto omonimo scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson (pubblicato in Italia da Panini Comics). I nuovi episodi sono 8, i cui primi 3 saranno resi disponibili il 3 giugno, mentre gli altri arriveranno al ritmo di uno a settimana.
MacGyver – le prime tre stagioni – 6 giugno
La serie classica con protagonista il mitico e ormai iconico MacGyver, l’eroe solitario che senza fare uso di armi riesce sempre a uscire vincitore da ogni situazione rischiosa. Qualunque oggetto gli capiti le mani può diventare un gadget utilissimo a salvare vite in condizioni estreme.
Fairfax (stagione 2) – 10 giugno
8 nuovi episodi della serie animata per un pubblico adulto prodotta da Amazon Prime Video. È la storia di quattro ragazzini di Los Angeles alla continua ricerca di popolarità nel cuore della cultura hyperbeast.
My Hero Academia: World Heroes’ Mission – 26 giugno
Il terzo film animato ispirato al manga My Hero Academia di Kōhei Horikoshi (pubblicato in Italia da Star Comics). Uscito originariamente in Giappone nell’agosto del 2021, in Italia il film è stato distribuito nelle sale a novembre dello stesso anno. My Hero Academia è ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma e racconta le vicende di Izuku Midoriya, un giovane che sogna di diventare anche lui un eroe, nonostante sia nato senza superpoteri.
Change!! Shin Getter Robo L’Ultimo giorno del Mondo – 23 giugno
Originariamente pubblicata in OAV e composta in 13 episodi, questa serie incentrata sui robot giganti protagonisti del manga Getter Robot di Gō Nagai (testi) e Ken Ishikawa (disegni) fu realizzata nel 1998. Il 30 giugno sempre su Prime sarà disponibile anche Shin Getter Robo Vs Neo Getter Robo, composta invece da 4 episodi.
Bleach – la quindicesima stagione – 25 giugno
Gli episodi dal 317 al 342 della longeva serie animata basata sul manga omonimo di Tite Kubo, composta complessivamente da ben 16 stagioni. Bleach è un battle shonen che si tinge di folclore e horror della tradizione giapponese. Il protagonista è Ichigo Kusagi, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti, con i quali si batte.
Leggi anche:
- Disney+, le novità in streaming a giugno 2022
- 6 cose da vedere in streaming su Netflix a giugno 2022
- Tutte le novità sulle serie tv di Star Wars per Disney+
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.