Le prossime serie animate di Disney+

Durante l’Annecy International Animation Film Festival, Disney ha annunciato le nuove serie animate che saranno proposte nei prossimi mesi su Disney+ e su altre piattaforme.

serie animate disney
Dragon Striker

Le nuove serie animate annunciate sono le seguenti:

Dragon Striker, prodotta da Cybergroup Studios e La Chouette Compagnie, per la regia di Charles Lefebvre.

Quando lo sport più popolare del mondo si combina con la magia, lo spettacolo esplode più forte di un colpo della potenza di un drago! In questa avventura ricca di azione, commedia e momenti sportivi ad alta tensione, i giocatori migliori hanno un asso nella manica, un colpo magico, che possono usare in campo. Il dodicenne Key è un ragazzo di campagna che può solo sognare di entrare nella famosa scuola dove i più grandi giocatori, di cui è un grande tifoso, si allenano prima di entrare nei campionati più importanti, finché non scopre di possedere un incantesimo ultra potente e che potrebbe anche essere il leggendario Dragon Striker. Key entra a far parte di una squadra di sfortunati outsider che si uniscono per affrontare i campioni della scuola, mentre lottano per evitare che un antico male riemerga.

Doomies, prodotta da Xilam Animation per la regia di Andrès Fernandez.

Quando i migliori amici Bobby e Romy aprono per errore un portale verso un altro mondo, trasformano la loro tranquilla cittadina costiera in un punto di ritrovo per terrificanti creature del male. Coinvolti in un epico mistero soprannaturale, incroceranno la strada del cosiddetto “Prescelto” e combatteranno con mostri interiori e reali. The Doomies è una commedia spettrale che combina brividi, emozioni e sorprese con una comicità incentrata sulla caratterizzazione di una strana coppia di adolescenti ordinari travolti da circostanze straordinarie. L’umorismo incalzante e una storia piena d’azione e ricca di colpi di scena si sviluppano in un’eccentrica cittadina francese nel cuore della Bretagna, raccontata con un’atmosfera cupa e uno stile graficamente accattivante.

Zombies: The Re-Animated Series, prodotta da Disney Television Animation.

Ogni giorno è una sorpresa alla Seabrook High – che tu sia una cheerleader, uno zombie, un lupo mannaro o addirittura un vampiro! ZOMBIES: THE RE-ANIMATED SERIES invita gli spettatori a entrare nella vita quotidiana di Zed, Addison, Eliza, Willa e di tutta la banda di Seabrook. Questa combriccola può aver capito tutto l’uno dell’altro, ma non ha ancora capito come sopravvivere al liceo. Preparatevi a un ulteriore divertimento musicale e a tanti nuovi amici, mentre Seabrook diventa la destinazione numero uno per tutti i tipi di mostri mitologici in cerca di un nuovo inizio. E questo significa che ci saranno delle avventure piuttosto selvagge, dalla mensa al campo da football, perché a volte la cosa più spaventosa da affrontare è il liceo.

serie animate disney
Doomies

Quelle che seguono sono invece le serie animate rinnovate per nuove stagioni:

Monsters & Co. La Serie – Lavori in corso! avrà un seconda stagione che debutterà nel 2023. Il produttore esecutivo della seconda stagione è il vincitore dell’Emmy Award Kevin Deters (Prep & LandingFrozen – Le avventure di Olaf). 

Cip e Ciop: Al parco, che segue Cip e Ciop e le loro avventure nella grande città, è stata rinnovata per una seconda stagione. Nei nuovi episodi si vedranno i due scoiattoli affiancati da altri personaggi Disney, tra cui Paperino e Pluto.

Le serie Disney Junior Spidey e i suoi fantastici amici e Topolino – La Casa del divertimento avranno una terza stagione. Di alcune delle prossime serie Disney Television Animation sono stati ordinati episodi aggiuntivi, si tratta di Hamster & GretelKiffHailey’s On It e Primos.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.