x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 13 al 19 giugno 2022.

bonelli fumetti settimana

Zagor Classic 40 – Il gigante ribelle

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 80
Uscita: Edicola 14/06/2022

Soggetto: Nolitta Guido, Meloncelli Cesare
Sceneggiatura: Nolitta Guido, Meloncelli Cesare
Disegni: Ferri Gallieno, Donatelli Franco
Colori: GFB Comics
Copertina: Ferri Gallieno

Zagor, con Cico, il professor Verybad e due soldati di Fort King, inizia la ricerca di “Amelia”, una misteriosa e potente arma trafugata dal forte. Seguendo le tracce del ladro verso il confine canadese, il gruppo dovrà superare molti ostacoli per raggiungerlo, ma un inatteso colpo di scena svela la complicità proprio di una delle due guide… Visitando il circo fermo a Tiffin, ai margini della foresta di Darkwood, Zagor ritrova il suo amico Burnett, sceriffo della cittadina e, suo malgrado, si vede coinvolto nelle indagini contro Little Baby, un artista del circo accusato ingiustamente di rapina…

Dylan Dog Oldboy 13

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 192
Uscita: Edicola 15/06/2022

Il morso del cobra
Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini
Disegni: Francesco Ripoli

Lo chiamano River Man, perché predilige i corsi d’acqua per assassinare le sue vittime, tutte prostitute. Una di loro, Tiffany, ha vissuto, anni fa, da ragazzina, un’intensa storia d’amore con Dylan. A lui il compito di investigare, rituffandosi nei lontani ricordi di uno struggente passato.

Cortesie per le vittime
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio
Disegni: Montanari & Grassani

Elina, una donna dallo sguardo intenso e selvaggio, vuole ingaggiare l’Old Boy. È convinta che suo marito, un musicista dal carattere mite, sia il serial killer che sta seminando la morte a Londra con un’insolita modalità, ovvero facendo sì che le persone che ammazza soffrano il meno possibile…

bonelli fumetti settimana

Tex nuova ristampa 482 – Nuvola bianca

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: Edicola 16/06/2022

Soggetto: Nizzi Claudio
Sceneggiatura: Nizzi Claudio
Disegni: Monti Vincenzo
Copertina: Villa Claudio

Quando gli eventi precipitano, anche uomini giusti come Tex e il generale Miles non possono più nulla per sbarrare il passo all’ingiustizia, conseguenza del gioco delle parti. Stretti d’assedio sul Saka Wata, sotto il fuoco dei cannoni, i Sioux sembrano avere una sola via di salvezza: consegnare ai soldati il loro capo Nuvola Bianca. E Nuvola Bianca si consegnerà per riscattare il suo popolo, anche se lo farà con un gesto così grande e inaspettato da risultare, lui sconfitto, il vero vincitore della battaglia della Collina Sacra!

Nathan Never 373 – L’ombra della Yakuza

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 17/06/2022

Soggetto: Vigna Bepi
Sceneggiatura: Vigna Bepi
Disegni: Bastianoni Dante, Bonazzi Germano
Copertina: Giardo Sergio

Mentre la Yakuza si accorda con Sada per mettere le mani su preziosi documenti contabili custoditi negli archivi appartenuti ad Aristotele Skotos, riprende l’indagine dell’Agenzia Alfa sull’oscuro passato del folle predicatore: un nuovo indizio suggerisce un nesso tra Skotos e il repentino ritiro dalla vita pubblica del Senatore Calhoon, che si dice essere stato colto da un’improvvisa crisi mistica, trovando rifugio tra le mura di un convento. Intanto, a Tropical City si inaugura la nuova sede distaccata dell’Agenzia Alfa e May Frayn ripensa al suo incontro con l’enigmatica Sorella Rebirth. Inoltre, prende il via “Oscura rinascita”, la nuova saga in tre parti dedicata all’adolescenza e all’educazione criminale di Aristotele Skotos!

bonelli fumetti settimana

Tex Classic 138 – Uno spietato sicario

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Uscita: Edicola 17/06/2022

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio, Nicolò Erio
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

A Delmar il banchiere “Big Ben” Berries e il losco Rock Hammer stanno accaparrandosi tutti i ranch della zona, in previsione dell’arrivo della ferrovia e, grazie al corrotto sceriffo, tengono in pugno gli abitanti della cittadina…

Libri Mercurio Loi 3 – A passeggio per Roma
(acquista online)

Formato: 22 x 31 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 208
Uscita: Libreria 17/06/2022

Soggetto: Bilotta Alessandro
Sceneggiatura: Bilotta Alessandro
Disegni: Borgioli Andrea, Ponchione Sergio
Copertina: Fior Emanuele
Colori: Studio Ram

Gioia, dolore, felicità, malinconia, ricordo, nostalgia: è una passeggiata tra i sentimenti quella che affronta Mercurio Loi. Girovagando nella Roma del 1826 in compagnia dell’immancabile Ottone De Angelis, il geniale professore ideato da Alessandro Bilotta dovrà vedersela coi misteri dell’animo umano, tra quelle fragilità che celano invisibili confini fra passione, logica, scelte, casualità e destini incrociati. Due storie emblematiche, le cui tinte, fosche e a volte cupe, tratteggiano un quadro tanto imperfetto quanto realistico dell’enigmatico affresco dei sentimenti umani. Contiene gli episodi “L’infelice” e “A passeggio per Roma“.

bonelli fumetti settimana

Tex Willer 44 – La “ley de fuga”

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Uscita: Edicola 18/06/2022

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Brindisi Bruno
Copertina: Dotti Maurizio

Caduto nelle mani dei misteriosi cospiratori, Tex sembra non avere alcuno scampo: dopo una notte di pestaggi e torture, tenterà di fuggire e sarà ucciso, come prevede legittimamente la “ley de fuga”. Questo è almeno il piano del ranger traditore Duke Lohan…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock