x

x

NewsTutto Chainsaw Man in cofanetto

Tutto Chainsaw Man in cofanetto

chainsaw man cofanetto

Questa settimana Panini Comics pubblica un cofanetto che raccoglie tutto il manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto, in concomitanza con l’uscita dell’undicesimo e ultimo volume della prima parte della serie.

Il cofanetto, contenente tutti gli 11 tankobon del manga al prezzo di 57,20 euro, verrà distribuito in libreria e fumetteria a partire dal 30 giugno e si può ordinare anche online qui. Per chi invece avesse già collezionato la serie finora, il box sarà disponibile anche con allegato soltanto l’undicesimo volume.

Chainsaw Man racconta la storia di Denji, un giovane metà uomo e metà demone che dà la caccia ai demoni servendosi dei poteri che gli ha dato il suo cane-motosega. Tatsuki Fujimoto – già autore di Fire Punchpubblicato da Star Comics – ha iniziato la serializzazione di Chainsaw Man nel dicembre 2018. Il manga ispirerà anche una serie animata che debutterà nel 2022 in una data non ancora comunicata (della quale è disponibile un trailer).

Recentemente, la casa editrice giapponese Shueisha ha annunciato che la seconda parte del manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto inizierà a essere pubblicata sulla rivista online Shonen Jump+ a partire dal prossimo 13 luglio. I nuovi capitoli del manga saranno disponibili anche in inglese, spagnolo, tailandese, francese e portoghese sulla app Manga Plus.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO