News “Chainsaw Man” sta per tornare

“Chainsaw Man” sta per tornare

chainsaw man seconda parte manga

La casa editrice giapponese Shueisha ha annunciato che la seconda parte del manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto inizierà a essere pubblicata sulla rivista online Shonen Jump+ a partire dal prossimo 13 luglio. I nuovi capitoli del manga saranno disponibili anche in inglese, spagnolo, tailandese, francese e portoghese sulla app Manga Plus.

Chainsaw Man, tra gli shonen più popolari e venduti a livello mondiale negli ultimi anni, tornerà così con nuovi capitoli dopo una pausa di circa un anno e mezzo. L’ultimo capitolo del manga era infatti stato pubblicato in Giappone nel dicembre 2020.

Il prossimo 4 luglio, invece, su Shonen Jump+ sarà pubblicata una nuova storia breve e autoconclusiva di Tatsuki Fujimoto intitolata Futsū ni Kiitekure (“ascolta normalmente”) e realizzata in collaborazione con il fumettista Oto Toda (Chihayafuru: Chuugakusei-hen). Per Fujimoto si tratta della terza storia breve realizzata nel periodo di pausa di Chainsaw Man, dopo Look Back e Goodbye, Eri.

Chainsaw Man racconta la storia di Denji, un giovane metà uomo e metà demone che dà la caccia ai demoni servendosi dei poteri che gli ha dato il suo cane-motosega. Tatsuki Fujimoto – già autore di Fire Punch, pubblicato da Star Comics – ha iniziato la serializzazione di Chainsaw Man nel dicembre 2018. La serie è attualmente composta da undici volumi. Nel corso del 2022 sarà inoltre pubblicato un anime ispirato al manga prodotto dallo studio di animazione giapponese Mappa (qui i dettagli).

Il manga Chainsaw Man è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Leggi anche: Chainsaw Man, diavoli, motoseghe e milioni di copie vendute

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.