x

x

NewsFlashIl nuovo editore dei fumetti di Conan

Il nuovo editore dei fumetti di Conan

conan fumetti titan comics

La casa editrice britannica Titan Comics sarà il nuovo editore dei fumetti di Conan il barbaro e delle altre creazioni di Robert E. Howard, che pubblicherà attraverso un accordo di collaborazione con Heroic Signature, l’azienda che gestisce i diritti dei personaggi.

Titan Comics, che già da un anno pubblica volumi in prosa di Conan, creerà serie a fumetti e graphic novel originali, con la possibilità di rieditare il materiale pubblicato in passato da Dark Horse e Marvel Comics, i precedenti editori dei fumetti del personaggio.

Prima di questo annuncio da parte di Titan Comics, infatti, l’ultimo editore dei fumetti di Conan è stato Marvel Comics, che ne aveva riacquistato i diritti nel 2018 gestendoli fino al 2022, dopo che per quasi venti anni i fumetti del personaggio erano stati pubblicati da Dark Horse.

Titan Comics ha inoltre annunciato che pubblicherà la sua prima serie a fumetti regolare di Conan a partire da maggio 2023.

Leggi anche: Un nuovo personaggio dei fumetti di Conan crea polemiche

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO