x

x

NewsI nuovi fumetti Panini Comics per agosto 2022

I nuovi fumetti Panini Comics per agosto 2022

fumetti panini agosto 2022 anteprima 370
Immagine da “King of Spies”

Panini Comics ha annunciato sul numero 370 del catalogo Anteprima i nuovi fumetti e libri della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad agosto 2022, con alcune anticipazioni per i mesi seguenti.

KING OF SPIES
Autori: Mark Millar, Matteo Scalera
Settembre • 17×26, C., 136 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: King of Spies (2021) #1/4 (2021) 3/4

Al più grande agente segreto del mondo restano sei mesi di vita. La scelta è morire su un letto d’ospedale o provare a raddrizzare una vita di decisioni sbagliate. Senza più nulla da perdere, punterà le sue pistole su tutti i responsabili dell’attuale situazione mondiale. E sarà un massacro al fulmicotone firmato Mark Millar (Kick-Ass) e Matteo Scalera (Batman).

FALCONSPEARE
Autori: Mike Mignola, Warwick Johnson-Cadwell
Agosto • 17×26, C., 56 pp., col. • Euro 14,00
Contiene: Falconspeare

Una nuova collaborazione fra Mike Mignola (Hellboy) e Warwick Johnson-Cadwell dopo I nostri incontri col Male e Mr. Higgins torna a casa. Il Professor Meinhardt, straordinario cacciatore di mostri, Mr. Knox e Ms. Van Sloan hanno collaborato per uccidere ogni genere di creatura malvagia e indagare l’incubo. Ma ora affronteranno una domanda che li ossessiona da anni: cos’è successo al loro straordinario amico e cacciatore di vampiri, James Falconspeare?

AVATAR: IL DESTINO DI TSU’TEY
Autori: Sherri L. Smith, Jan Duursema
Settembre • 17×26, C., 144 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: Avatar: Tsu’tey’s Path (2019) #1/6, FCBD 2017 Dark Horse Briggs Land/James Cameron’s Avatar #1 (I)

Giusto in tempo per l’uscita di Avatar 2 di James Cameron, un fumetto che racconta la storia di uno dei protagonisti della pellicola che ha incassato di più nella storia del cinema! Tsu’tey è il guerriero più potente dei Na’vi, ma fin dal suo primo incontro con Jake Sully, la sua vita ha imboccato una strada che neanche lui non poteva immaginare e che il film ha solo mostrato in parte.

TELEPATHS: CONTROLLO TOTALE
Autori: J. Michael Straczynski, Steve Epting
Settembre • 17×26, C., 144 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: Telepaths (2021) #1/6

Un evento solare ha un effetto imprevisto: un decimo della popolazione della Terra sviluppa capacità telepatiche. In questo scenario fortemente rinnovato, il nuovo corpo speciale della polizia di Boston deve vedersela con un ex carcerato divenuto un eroe e un leader per tutti coloro che, a causa dei loro poteri, si sono ritrovati a essere dei bersagli. Una spettacolare avventura dai forti toni sociali scritta da J. Michael Straczynski (The Resistance) e disegnata da Steve Epting (Captain America).

CONAN LA LEGGENDA VOL. 2: CIMMERIA
Autori: Tim Truman, Tomas Giorello, Richard Corben
Agosto • 17×26, C., 320 pp., col. • Euro 33,00
Contiene: Conan (2003) #47/50, Conan the Cimmerian (2008) #0/7

Il più grande eroe sword & sorcery è tornato, e anche le sue storie made in Dark Horse scritte da Tim Truman! All’interno, l’adattamento di La mano di Nergal, racconto originale di R.E. Howard rifinito da Lin Carter! Inoltre un viaggio in Cimmeria disegnata a quattro mani da Tomas Giorello e dal compianto Richard Corben di Banner, Mondo Mutante e Den! In appendice, una ricchissima sezione di extra in parte inediti in Italia

STAR WARS – CAVALIERI DELLA VECCHIA REPUBBLICA
Autori: John Jackson Miller, Ron Chan, Bong Dazo, Andrea Mutti
Agosto • 17×26, C., 432 pp., col. • Euro 40,00
Contiene: Star Wars: Knights of the Old Republic (2006) #38/50, Star Wars: Knights of the Old Republic – 102 War (2012) #1/5

Dopo aver riabilitato il suo nome dalle accuse infamanti che lo avevano reso un fuggitivo, all’ex Padawan Zayne Carrick tocca ora aiutare la sua amica Jarael ad affrontare il suo passato… prima di recarsi in prima linea nelle Guerre Mandaloriane! La conclusione di una storica saga di Star Wars ambientata nel passato.

STAR WARS CLASSIC VOL. 10: NELLE FAUCI DEL DESTINO
Autori: Mary Jo Duffy, Ron Frenz, Bob McLeod, David Mazzucchelli
Agosto • 17×26, C., 216 pp., col. • Euro 20,00
Contiene: Star Wars (1977) #81/89

Ian, la Principessa Leila e R2 fanno ritorno a Tatooine per sistemare qualche affare in sospeso. E poi una vecchia fiamma di Lando Calrissian, Solo alle prese con uno strano manufatto (in una storia disegnata da David “Batman” Mazzucchelli!) e il ritorno di Shira Brie, la nemica più pericolosa di Luke Skywalker dopo Dart Fener!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock