Il trailer di “Gotham Knights”, la nuova serie tv dell’universo di Batman

gotham knights trailer

Il network americano The CW ha presentato il primo trailer di Gotham Knights, la nuova serie tv ambientata nel mondo di Batman, che esordirà negli Stati Uniti nel corso del 2023, in una data non ancora stabilita.

Gotham Knights sarà ambientata in una Gotham City in cui Bruce Wayne è stato assassinato. Il suo indisciplinato figlio adottivo si alleerà così con i figli dei principali nemici di Batman, che sono stati incastrati per l’omicidio dell’eroe, nel tentativo di trovare e far incriminare i veri responsabili.

Prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions – così come tutte le serie di The CW con protagonisti i personaggi dei fumetti di DC Comics, da Arrow a The Flash, passando per Legends of Tomorrow e BatwomanGotham Knights è scritta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, con i primi due a fare anche da produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Il cast comprende invece Oscar Morgan (Turner Hayes), Anna Lore (Stephanie Brown), Olivia Rose Keegan (Duela Dent), Navia Robinson (Carrie Kelley), Fallon Smythe (Harper Row), Tyler DiChiara (Cullen Row) e Misha Collins (Harvey Dent).

Di seguito, il trailer di Gotham Knights:

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.