x

x

NewsI numeri bis Bonelli che usciranno nell'estate 2022

I numeri bis Bonelli che usciranno nell’estate 2022

Anche nel 2022, così come era avvenuto lo scorso anno, nel corso dell’estate Sergio Bonelli Editore proporrĂ  alcuni numeri bis delle sue principali testate a fumetti, contenenti episodi autoconclusivi di Nathan Never, Julia, Dylan Dog, Zagor, Tex e Dragonero.

Di seguito, l’elenco di tutti gli albi bis pubblicati da Bonelli nel corso dell’estate 2022, con autori, data di uscita e una breve sinossi:

• Nathan Never 373 bis, di Davide Rigamonti, Lucia Arduini, Antonella Vicari, Matteo Resinanti e Pietro Vitrano (6 luglio). Intitolato La versione di Herschfeld, l’albo vedrĂ  Nathan Never, Legs Weaver e Sigmund raccontare allo psicologo dell’Agenzia Alfa il loro punto di vista su una recente missione finita male, che può lasciare profonde ferite nel loro subconscio.

numeri bis bonelli estate 2022 nathan never

• Julia 286 bis, di Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza e Luigi Copello (14 luglio). L’albo, dal titolo Il caso della sciarpa rossa, racconta un’avventura giovanile di Julia, nella quale, da poco laureata, si ritrova a indagare sull’omicidio di un’avvocatessa in prima linea nella difesa dei diritti civili.

• Dylan Dog 430 bis, di Rita Porreto, Silvia Mericone e Luca Casalanguida (15 luglio). Nella storia intitolata La strage silenziosa, un’affascinante fantasma incrocia la pista del protagonista: è infatti l’unica testimone di un caso che sta gettando nel terrore i genitori di mezza Londra, dopo che alcuni bambini sono stati uccisi da un serial killer.

numeri bis bonelli estate 2022 dylan dog

• Zagor 684 bis, di Moreno Burattini e Massimo Pesce (16 luglio). La vendicatrice del titolo è un’imbattibile guerriera pellerossa che colpisce i bianchi responsabili di crimini contro i nativi. Lo spirito con la scure cercare di fermarla o starĂ  dalla sua parte?

numeri bis bonelli estate 2022 zagor

• Tex 741 bis, di Pasquale Ruju e Giovanni Freghieri (21 luglio). Nulla è per sempre vede Tex impegnato a proteggere la vedova di un rapinatore di banche cui dĂ  la caccia la vecchia banda del marito, in cerca dell’ultimo bottino.

numeri bis bonelli estate 2022 tex

• Dragonero il ribelle 33 bis, di Luca Enoch, Luca Barbieri, Stefano Vietti, Vincenzo Riccardi, Tommaso Bianchi e Luca Bulgheroni (23 luglio). Un albo contenente tre storie brevi che raccontano come e perchĂ© alcuni membri dell’esercito di Jeranas vaghino ancora per l’ErondĂ r nella condizione di non morti.

numeri bis bonelli estate 2022 dragonero

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock