News I numeri bis Bonelli che usciranno nell’estate 2022

I numeri bis Bonelli che usciranno nell’estate 2022

Anche nel 2022, così come era avvenuto lo scorso anno, nel corso dell’estate Sergio Bonelli Editore proporrà alcuni numeri bis delle sue principali testate a fumetti, contenenti episodi autoconclusivi di Nathan Never, Julia, Dylan Dog, Zagor, Tex e Dragonero.

Di seguito, l’elenco di tutti gli albi bis pubblicati da Bonelli nel corso dell’estate 2022, con autori, data di uscita e una breve sinossi:

Nathan Never 373 bis, di Davide Rigamonti, Lucia Arduini, Antonella Vicari, Matteo Resinanti e Pietro Vitrano (6 luglio). Intitolato La versione di Herschfeld, l’albo vedrà Nathan Never, Legs Weaver e Sigmund raccontare allo psicologo dell’Agenzia Alfa il loro punto di vista su una recente missione finita male, che può lasciare profonde ferite nel loro subconscio.

Julia 286 bis, di Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza e Luigi Copello (14 luglio). L’albo, dal titolo Il caso della sciarpa rossa, racconta un’avventura giovanile di Julia, nella quale, da poco laureata, si ritrova a indagare sull’omicidio di un’avvocatessa in prima linea nella difesa dei diritti civili.

Dylan Dog 430 bis, di Rita Porreto, Silvia Mericone e Luca Casalanguida (15 luglio). Nella storia intitolata La strage silenziosa, un’affascinante fantasma incrocia la pista del protagonista: è infatti l’unica testimone di un caso che sta gettando nel terrore i genitori di mezza Londra, dopo che alcuni bambini sono stati uccisi da un serial killer.

Zagor 684 bis, di Moreno Burattini e Massimo Pesce (16 luglio). La vendicatrice del titolo è un’imbattibile guerriera pellerossa che colpisce i bianchi responsabili di crimini contro i nativi. Lo spirito con la scure cercare di fermarla o starà dalla sua parte?

Tex 741 bis, di Pasquale Ruju e Giovanni Freghieri (21 luglio). Nulla è per sempre vede Tex impegnato a proteggere la vedova di un rapinatore di banche cui dà la caccia la vecchia banda del marito, in cerca dell’ultimo bottino.

Dragonero il ribelle 33 bis, di Luca Enoch, Luca Barbieri, Stefano Vietti, Vincenzo Riccardi, Tommaso Bianchi e Luca Bulgheroni (23 luglio). Un albo contenente tre storie brevi che raccontano come e perché alcuni membri dell’esercito di Jeranas vaghino ancora per l’Erondàr nella condizione di non morti.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.