x

x

NewsNetflix annuncia una nuova serie di He-Man

Netflix annuncia una nuova serie di He-Man

Netflix ha annunciato che produrrà una nuova serie animata intitolata Masters of the Universe: Revolution, creata ancora una volta dal fumettista e regista Kevin Smith.

La nuova serie sarà infatti un seguito di Masters of the Universe: Revelation, il reboot in 10 episodi del classico cartone animato degli anni Ottanta noto in Italia come He-Man e i dominatori dell’universo, che su Netflix è uscito diviso in due parti, a luglio e a novembre 2021.

Kevin Smith tornerà nei ruoli già ricoperti nello show precedente, del quale è stato produttore esecutivo e sceneggiatore, ma ancora non sono state diffuse informazioni dettagliate sul team produttivo di Masters of the Universe: Revolution, né si è al corrente di una data di debutto sulla piattaforma di streaming. Al momento Netflix ha diffuso solo una prima locandina promozionale.

netflix masters universe revolution

La storia di Masters of the Universe: Revelation vede Skeletor tentare, per l’ennesima volta, di conquistare il castello di Grayskull. Gli effetti di questo suo attacco sono inaspettati, e tocca a Teela e ad altri compagni e compagne cercare di far tornare la magia su Eternia, grazie all’aiuto di He-Man. Negli episodi di Masters of the Universe: Revolution gli eroi torneranno a scontrarsi con Skeletor, proseguendo le avventure della serie precedente.

Qui c’è la nostra recensione della prima serie, che da Andrea Fontana è stata definita «un prodotto più che lodevole», sottolineando la capacità di Kevin Smith di «coniugare il passato con il futuro», in virtù del modo in cui l’autore «ha realizzato un’opera che soddisfa gli appassionati, chi con quei personaggi ci ha giocato da bambino/a e con essi ha un legame emotivo, inserendo figure, fattori, citazioni senza risultare eccessivamente deviato verso l’approccio nostalgico duro e puro».

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock