
I Marvel Studios hanno presentato un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder, il prossimo film dedicato al dio del tuono creato da Stan Lee e Jack Kirby.
Thor: Love and Thunder segue il protagonista in un viaggio alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi), dei Guardiani della Galassia e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che brandisce inspiegabilmente il suo martello magico Mjolnir.
Diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, Thor: Love and Thunder sarà distribuito nei cinema italiani dal 6 luglio 2022. Si tratta del secondo film dell’anno appartenente al Marvel Cinematic Universe – dopo Doctor Strange nel Multiverso della follia uscito lo scorso maggio – nonché della prima apparizione di Thor e dei Guardiani della Galassia successiva al finale di Avengers: Endgame del 2019.
Di seguito, il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder:
Leggi anche:
- Wonder Man sarà protagonista di una serie tv per Disney+
- I film di Spider-Man arrivano su Disney+
- Marvel farà un film sui Thunderbolts
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.