x

x

NewsLe prime immagini e la data di uscita della serie tv "Paper...

Le prime immagini e la data di uscita della serie tv “Paper Girls” di Amazon

La serie tv live-action ispirata al fumetto Paper Girls, scritto da Brian K. Vaughan (SagaY l’ultimo uomo) e disegnato da Cliff Chiang (Wonder WomanGreendale), arriverà su Amazon Prime Video il 29 luglio 2022. Nel frattempo, dopo un primo breve teaser che mostrava le protagoniste della storia, Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini della serie tv, che riportiamo di seguito:

paper girls amazon serie tv
paper girls amazon serie tv
paper girls amazon serie tv

Paper Girls è una serie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics, iniziata nel 2015 e conclusasi nel 2019, per un totale di sei volumi raccolta (pubblicati in Italia da Bao Publishing). La storia è ambientata in una cittadina immaginaria dell’Ohio chiamata Stony Stream e racconta di quattro ragazzine che in una mattina dopo Halloween rimangono improvvisamente coinvolte nello scontro tra forze provenenti dal futuro e finiscono poi per viaggiare tra passato, presente e futuro al fine di salvare il mondo.

Le quattro protagoniste della serie tv sono interpretate da Sofia Rosinsky (Fast Layne), Camryn Jones (Pacific Rim: The Black), Riley Lai Nelet (Altered Carbon) e Fina Strazza (Law & Order: Special Victims Unit). I produttori esecutivi sono Brian K. Vaughan e Stephany Folsom (Toy Story 4), quest’ultima ricopre anche il ruolo di principale sceneggiatrice. La produzione dello show è stata affidata a Legendary Television (con la quale Vaughan ha un contratto triennale) e Plan B.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO