x

x

News8 cose da vedere in streaming su Netflix a luglio 2022

8 cose da vedere in streaming su Netflix a luglio 2022

streaming netflix luglio 2022
Vinland Saga

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a luglio 2022.

Inazuma Eleven (stagione 2) – 1 luglio
Nuovi episodi dell’anime sportivo in chiave fantascientifica ispirato al videogioco omonimo che ha dato vita anche a un manga (inedito in Italia). La trama è piuttosto bizzarra: gli alieni invadono il pianeta Terra e per respingerli gli umani dovranno batterli a calcio.

Stranger Things (secondo volume della stagione 4) – 1 luglio
Dopo il successo della prima parte, che ha fatto tornare a parlare della serie grazie a un brano pop quasi dimenticato e a una valanga di meme, la quarta stagione giunge al termine con gli ultimi due episodi.

Vinland Saga – 7 luglio
Già presente nel catalogo di Amazon Prime Video, arriva anche su Netflix l’anime ispirato al longevo manga omonimo di Makoto Yukimura (pubblicato in Italia da Star Comics). Vinland Saga è un racconto epico di impronta storica, ambientato un migliaio di anni fa e incentrato sulle gesta dei vichinghi, raccontate dal punto di vista di una manciata di personaggi ambiziosi e assetati di vendetta.

Better Call Saul (seconda parte della stagione 6) – 12 luglio
Gli ultimissimi sei episodi della serie spin-off di Breaking Bad. La storia si svolge quattro anni prima che il protagonista Jimmy McGill incontrasse Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad.

Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone – 14 luglio
Una nuova serie animata nata dal franchise creato da Ethan Reiff e Cyrus Voris incentrato sul maldestro panda con la passione per il kung fu.

Resident Evil: La serie – 14 luglio
Una serie live-action in otto episodi che fa parte del popolare franchise sviluppato attorno al videogioco omonimo. La trama secondo Netflix: Anni dopo un’apocalisse globale provocata da un virus, Jade Wesker giura di farla pagare ai responsabili mentre lotta contro gli infetti per sopravvivere.

Tenet – 15 luglio
Il film più recente di Christopher Nolan, che nei cinema era uscito nel 2020. Vale la pena rivederlo, visto che ci sono sempre dettagli da riscoprire nel suo tripudio di spostamenti avanti e indietro nel tempo.

Bad Exorcist – 20 luglio
Una curiosa serie animata di produzione polacca indirizzata a un pubblico maturo incentrata su un violento e folle esorcista alcolizzato. Una serie matta che non mancherà di fare colpo su chi ama produzioni audaci come quelle di Adult Swim.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO