Ci sarà una quarta stagione di “The Boys”

the boys quarta stagione

Amazon Prime Video ha rinnovato per una quarta stagione The Boys, la serie televisiva live-action ispirata al fumetto omonimo scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson (pubblicato in Italia da Panini Comics).

La conferma della prosecuzione della serie arriva ad appena una settimana dall’uscita della terza stagione, della quale sono attualmente disponibili quattro episodi, in attesa che i restanti quattro arrivino sulla piattaforma streaming al ritmo di uno a settimana ogni venerdì. Ancora non sono stati resi noti dettagli sulla data di uscita della quarta stagione.

Il rinnovo della serie è l’effetto di un successo crescente riscosso dalla serie. Amazon Prime Video ha infatti reso noto che, nel corso dei primi tre giorni dall’uscita dei primi tre episodi della terza stagione, il pubblico mondiale di The Boys è cresciuto del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima.

La serie televisiva ha inoltre già ispirato uno spin-off animato intitolato The Boys: Diabolical, che ha debuttato a marzo di quest’anno (qui ci sono il trailer e alcune informazioni sullo show).

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.