x

x

NewsFlashCi sarà una quarta stagione di "The Boys"

Ci sarà una quarta stagione di “The Boys”

the boys quarta stagione

Amazon Prime Video ha rinnovato per una quarta stagione The Boys, la serie televisiva live-action ispirata al fumetto omonimo scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson (pubblicato in Italia da Panini Comics).

La conferma della prosecuzione della serie arriva ad appena una settimana dall’uscita della terza stagione, della quale sono attualmente disponibili quattro episodi, in attesa che i restanti quattro arrivino sulla piattaforma streaming al ritmo di uno a settimana ogni venerdì. Ancora non sono stati resi noti dettagli sulla data di uscita della quarta stagione.

Il rinnovo della serie è l’effetto di un successo crescente riscosso dalla serie. Amazon Prime Video ha infatti reso noto che, nel corso dei primi tre giorni dall’uscita dei primi tre episodi della terza stagione, il pubblico mondiale di The Boys è cresciuto del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima.

La serie televisiva ha inoltre già ispirato uno spin-off animato intitolato The Boys: Diabolical, che ha debuttato a marzo di quest’anno (qui ci sono il trailer e alcune informazioni sullo show).

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini Comics pubblica durante la settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

SaldaPress pubblica in Italia i fumetti dell’Energon Universe, con Transformers e G.I. Joe

SaldaPress ha annunciato di avere acquisito i diritti per la pubblicazione in Italia dei fumetti dell'Energon Universe.

L’edizione speciale di “Preacher” per Comicon Napoli 2024

A Comicon Napoli 2024, Panini Comics presenterà un'edizione del primo numero di Preacher con una copertina realizzata da Glenn Fabry.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock