x

x

News11 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a luglio...

11 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a luglio 2022

amazon prime video luglio 2022
Un’immagine da “Paper Girls”

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a luglio 2022.

The Terminal List – serie tv – 1 luglio
Un action thriller con Chris Pratt nel ruolo di un marine che vuole vendicarsi della morte del suo plotone caduto in un’imboscata durante la guerra.

Haikyu (stagione 3) – serie tv anime – 1 luglio
Una nuova stagione dell’anime basato uno dei manga sportivi di maggior successo degli ultimi anni. Il protagonista è uno studente delle medie che scopre la pallavolo grazie a una partita vista in televisione e che da quel momento decide di voler diventare un giocatore di pallavolo, nonostante la sua bassa statura.

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul – film anime – 1 luglio
Un lungometraggio animato, sequel della serie anime ispirata all’omonimo manga, che continua a raccontare le vicende di Riko, un’orfana nata e cresciuta in prossimità dell’Abisso, un’impressionante voragine che viaggiatori da tutto il mondo cercano invano di esplorare trovando puntualmente la morte.

Capitan Mutanda – film – 1 luglio
Il film animato ispirato a Capitan Mutanda, personaggio della popolare serie di fumetti per ragazzi dello statunitense Dav Pilkey.

Atomica bionda – film – 1 luglio
Film del 2017 interpretato da Charlize Theron e ispirato al fumetto La città più fredda, graphic novel del 2012 scritto da Antony Johnston – già autore di numerosi romanzi di fantascienza e sceneggiatore di diversi fumetti tra cui Wasteland – e disegnato da Sam Hart. Una spy story ambientata nella Berlino della Guerra fredda, pochi giorni prima della caduta del muro.

Made in Abyss (stagione 2) – serie tv anime – 8 luglio
Assieme al film, di cui abbiamo parlato poco sopra, su Amazon Prime Video arriva anche la seconda stagione dell’anime.

Il colore venuto dallo spazio – film – 15 luglio
Da un racconto di H.P. Lovecraft, un film diretto da Richard Stanley e interpretato da Nicolas Cage (potevamo non segnalarlo?), che racconta le vicissitudini di una famiglia la cui vita è sconvolta dalla caduta di un meteorite.

Naruto (stagione 5) – serie tv anime – 18 luglio
Su Prime Video arriva un’altra stagione dell’adattamento animato del popolare manga di Masashi Kishimoto. Seguiamo le avventure dell’orfano Naruto Uzumaki, che mira a diventare il ninja più forte di tutti, ma nonostante questo è comunque un ragazzino buffo e spensierato.

Bleach (stagione 16) – serie tv anime – 25 luglio
L’ultima e conclusiva stagione della longeva serie animata basata sul manga omonimo di Tite KuboBleach è un battle shonen che si tinge di folclore e horror della tradizione giapponese. Il protagonista è Ichigo Kusagi, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti, con i quali si batte.

Shin Getter Robo re: Model – serie tv anime – 25 luglio
Una nuova avventura per i robottoni creati da Go Nagai. Una serie animata del 2004 composta da 13 episodi.

Paper Girls (stagione 1) – serie tv – 29 luglio
Debutta la serie tv ispirata all’omonimo fumetto scritto da Brian K. Vaughan e disegnato da Cliff Chiang per Image Comics. La storia è ambientata in una cittadina immaginaria dell’Ohio chiamata Stony Stream e racconta di quattro ragazzine che in una mattina dopo Halloween rimangono improvvisamente coinvolte nello scontro tra forze provenenti dal futuro e finiscono poi per viaggiare tra passato, presente e futuro al fine di salvare il mondo. Qui c’è il teaser e qui le prime immagini diffuse.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock