x

x

NewsIl Batman di Ben Affleck tornerà nel sequel di "Aquaman"

Il Batman di Ben Affleck tornerà nel sequel di “Aquaman”

ben affleck batman aquaman film dc comics

Ben Affleck tornerà a interpretare Batman in Aquaman e il regno perduto, sequel del film del 2018 con Jason Momoa incentrato sul personaggio dei fumetti di DC Comics. Il film, diretto da James Wan, uscirà nei cinema italiani il 16 marzo 2023.

Già previsto anche per The Flash – in uscita a giugno 2023 – negli ultimi anni Ben Affleck ha interpretato il personaggio di Bruce Wayne/Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice (del 2016), Suicide Squad (2016) e Justice League (2017), prima di essere sostituito da Robert Pattinson in The Batman (che inizialmente avrebbe dovuto anche dirigere).

A quel punto, Ben Affleck dichiarò di aver rinunciato del tutto al ruolo di Batman, quindi fu una sorpresa quando fu annunciato anche lui all’interno del cast di The Flash, al fianco di un altro uomo pipistrello cinematografico del passato, Michael Keaton, in un film che sarà ambientato nel multiverso del DC Extended Universe (qui c’è il primo trailer).

A quella apparizione, ora dunque se ne aggiunge una seconda (senza contare i reshooting di Justice League per la versione di Zack Snyder), lasciando presumere che Ben Affleck abbia definitivamente rinunciato alle sue intenzioni di abbandonare il ruolo.

A darne notizia su Instagram è stato direttamente l’interprete principale di Aquaman e il regno perduto, Jason Momoa, con una serie di foto dal backstage del film raffigurante i due attori, accompagnate dal messaggio «Bruce e Arthur riuniti. Ti voglio bene e mi manchi, Ben».

Oltre a Ben Affleck nel ruolo di Batman, Aquaman e il regno perduto vedrà il ritorno di Jason Momoa (Artur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm Marius/Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Temuera Morrison (Thomas Curry, Nicole Kidman (Atlanna) e Dolph Lundgren (Re Nereus).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock