I biglietti di Lucca Comics 2022 sono in prevendita per un periodo limitato a prezzo scontato

biglietti lucca comics and games 2022

AGGIORNAMENTO 1/9/2022: I BIGLIETTI PER LUCCA COMICS, A PREZZO PIENO, SI POSSONO ACQUISTARE DAL 1 SETTEMBRE, QUI TUTTI I DETTAGLI

L’organizzazione di Lucca Comics & Games mette in vendita da oggi alle ore 16.00 fino a giovedì 4 agosto, sulla piattaforma Vivaticket, una parte dei biglietti dell’edizione 2022 del festival agli stessi prezzi del 2021, con in più un piccolo sconto per le giornate di venerdì e sabato.

Per l’occasione, saranno disponibili sia i biglietti giornalieri che tutte le tipologie di abbonamento da due, tre, quattro e cinque giorni. Per la precisione, i biglietti costeranno 17 euro per le giornate di venerdì 28 e martedì 1; 20 euro per sabato 29 e lunedì 31; 22 euro per domenica 30. A questi prezzi va aggiunto 1,60 euro per la prevendita.

Gli abbonamenti invece vanno dai 29 euro per le due giornate di venerdì e sabato ai 68 euro per tutti i cinque giorni del festival. Anche in questo caso vanno aggiunti i diritti per la prevendita, che variano a seconda del tipo di abbonamento scelto (qui ci sono tutti i dettagli sui costi dei biglietti).

La biglietteria con il listino 2022, invece, aprirà dal 1 settembre. Da quel momento in poi sarà possibile acquistare tutte le tipologie di biglietti, compresi quelli per i Level Up Fan – un abbonamento speciale per i quattro giorni di festival che aggiunge una serie di servizi e opportunità esclusive – e i biglietti in prelazione per chi nel 2021 ha acquistato le Bag of Lucca.

Per la sicurezza dei propri visitatori, Lucca Comics & Games ha deciso anche quest’anno di adottare misure di autocontenimento nell’emissione dei biglietti, con un tetto massimo di biglietti vendibili fissato a 55.000 per ogni giornata, rispetto a una superficie espositiva della manifestazione 2022 superiore a quella del 2019, in cui il tetto massimo era di 90.000 biglietti per giorno.

Qualora le condizioni generali e le normative vigenti lo permettessero, nel mese di settembre l’organizzazione di Lucca Comics & Games 2022 valuterà un eventuale ampliamento di questo limite, come già avvenuto lo scorso anno.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.